Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Settembre 2021 - Organizzare la giornata

Elisabetta, il 5 Febbraio 2021 alle 11:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37

Buongiorno a tutte,

per il 3 Settembre, ho prenotato la location, dove si svolgerà sia la Cerimonia che i festeggiamenti....

...Sì, ma fino a che ora i festeggiamenti?

Ci sarà ancora il coprifuoco alle 22??? quindi devo anticipare la giornata in modo tale che gli ospiti possano tornare a casa?
Resto con l'idea di "far festa" fino a mezzanotte?!?!?!

Come fare ad organizzare musica e varie senza sapere se ci sarà ancora il coprifuoco?

Per non parlare poi del fatto che non si sa ancora quante persone potranno parteciparvi...

37 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Aprile 2021 alle 20:14
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda in realtà anche io di solito sono una persona a cui piace organizzare le cose e portarsi avanti con il lavoro, ma stavolta ho preferito aspettare un pochino 😅🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le partecipazioni le ho già pronte da febbraio... Il mio compagno ha l'ansia di fare tutto subito, e così sono già belle che pronte! Ho già avvisato quasi tutti telefonicamente aspettavo la zona gialla per iniziare a consegnare! Rimango positiva sperando sblocchino tutto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 3 settembre, al momento bloccato vestito, fotografo e location... Le partecipazioni le abbiamo preparate ma le manderemo in stampa a metà maggio sperando di avere notizie migliori! Le persone più strette sono state avvisate a voce, mentre gli altri li avviseremo verso metà maggio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Incrociamo tutto 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero... Intanto spero che almeno sblocchino i matrimoni.... Dicono da giugno ma per il momento è un grande punto di domanda!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti x quello aspettiamo.. Troppa incertezza purtroppo è non ne vorrei il giorno che faremo questa scelta ecco.. È il viaggio della vita dopotutto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi puntiamo al dopo Natale per incastrare nelle ferie natalizie di chiusura così non ci sono problemi e non graviamo con la nostra assenza! Trovare comunque una destinazione è dura
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo ancora parlarne x bene ecco... Ma speriamo di sì!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi puntiamo al mare e relax... Dopo Natale vorremmo partire! I vostri datori di lavoro mi concedono la licenza nel 2022?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un caso davvero ahahhaha

    beati voi, noi sogniamo l'America pertanto x il viaggio di nozze aspetteremo il 2022 anche solo x guardare... perchè altrimenti ora come ora soffro troppo!Smiley cry

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma fai che caso!! In realtà è quasi tutto organizzato... Volevamo iniziare a portare le partecipazioni dato che finalmente è zona gialla! In questi giorni stiamo iniziando a guardare per la luna di miele!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisabetta,

    ci sposiamo nello stesso giorno e abitiamo entrambe a Calvisano! ahhahah Smiley xd

    come procedono i vostri preparativi? noi nonostante non si capisca ancora assolutamente nulla abbiamo cominciato questa settimana a consegnare le partecipazioni...crediamoci!



    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! 😘
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi... in bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che la situazione inizi a evolversi al meglio!!! Mega in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il riscontro! Ho scritto questo post per capire come muovermi!! E sentire varie opinioni mi aiuta
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, sono d'accordissimo con te.

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovremmo sposarci l'08 maggio... ed è praticamente alle porte... ho gli stessi tuoi dubbi, noi abbiamo optato cerimonia alle 15e30 e di conseguenza i festeggiamenti dovrebbero terminare verso le 2:00 di notte.... posso solo sperare che tolgano questo maledetto coprifuoco!! Ma purtroppo fino all'ultimo non sappiamo nulla... Non ci resta che sperare... Smiley star

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Diciamo che ho avvisato le persone dicendo che, fino a quando non avremo delle regole più precise, l’unica cosa certa del matrimonio è la data.. per l’orario e l’organizzazione del ricevimento aggiornerò più avanti! Anche perché a dire la verità.. mi è capitato di essere un’inviata e di aver ricevuto una partecipazione che non serviva a nulla perché all’ultimo avevano cambiato idea sull’orario e sul luogo della cerimonia.. quindi poi quell’invito è diventato inutile perché non eveva più nessuna informazione corretta per il matrimonio 😅 E sai..non vorrei spendere dei soldi per poi dover dire a tutti a voce i cambiamenti. Poi ovviamente questa è una mia opinione e ognuno è libero di fare ciò che crede sia più giusto!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si sà ancora niente, ma spero e credo che per i matrimoni non ci sarà il limite delle 22 come l' anno scorso. Spero che presto lo tolgano!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    CIao Sara, quindi nel frattempo invii i Save the Date? o stai avvisando in qualche modo?

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    W il lupo!!!!
    Un mega in bocca al lupo anche a te!Smiley love

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Incrociamo le dita... speriamo che in questi mesi la situazione si evolva al meglio!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io il 4 settembre e sto facendo come se il COVID non ci fosse.. l’unica cosa che aspetterò a fare sarà la stampa delle partecipazioni e del menu perché oggettivamente non sappiamo se ci saranno delle limitazioni sul numero degli invitati.. per il resto lo sto programmando come l’ho sempre sognato, sperando in un miglioramento 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me è meglio organizzare tutto come un matrimonio standard e alla peggio riadattare il tutto in un secondo momento.
    Allora in bocca al lupo per i preparativi ed il nostro giorno 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Io mi sposo il 4 settembre 🥰
    E Me ne sto fregando di tutto 😂😂 ho bloccato location, musica, fiori, abito/scarpe, trucco/parrucco, ho fatto i segnaposto, le wedding bag.. tutto come se fosse un matrimonio normale 😊 mancano ancora 7 mesi quindi ho deciso di continuare per la mia strada e solo quando si avvicinerà il momento allora vedrò se modificare o cambiare qualcosa 💪🏻💪🏻
    Io sono fiduciosa e non voglio rovinarmi il momento o pensare di organizzare la metà di quello che desidero.. non ti abbattere mancano ancora un po’ di mesi e purtroppo non possiamo prevedere quello che sarà.. il mio consiglio è di organizzare tutto come desideri.. poi quel che sarà, sarà 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara!

    ma che bello stesso giorno!!!

    Io per il momento ho bloccato solo location e fotografa... per il resto sono totalmente in alto mare!

    A brevissimo voglio inviare le partecipazioni, e mi sà che adotterò la stessa linea, organizzare come se il Covid non blocchi nulla, e ipotizzare già il piano B

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ci sposiamo lo stesso giorno ❤
    Io ho iniziato l'organizzazione a settembre quando i contagi erano bassi e ho scelto tutto come se le restrizioni non esistessero.Non possiamo sapere ad oggi quali restrizioni ci saranno quindi io vado avanti su questa strada.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati siamo qui per questo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti, stiamo ultimando le partecipazioni, e a breve le invieremo, scriveremo orario senza coprifuoco.... cerchiamo di essere positivi!!Smiley laugh

    Dopo domani andremo al ristorante per imbastire menù e dettagli!

    Ti ringrazio molto per la risposta!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì non abbiamo molte alternative al momento e non possiamo neanche aspettare luglio per stampare le partecipazioni..con la tua location magari facendo tutto lì come noi potete pensare sia al piano A (senza coprifuoco) che al piano B (con eventuale, speriamo di no, coprifuoco)

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come noi, la cerimonia sarà solamente simbolica presso il ristorante, quindi pensavamo di iniziare verso le 15/15:30 con la cerimonia, e chiudere a mezzanotte. (oltre quell'ora al ristorante è vietato avere la musica).

    So che al momento nessuno può rispondermi, ma era per capire se qualcun'altra era nelle stesse condizioni e come la stava gestendo!

    Federica anche io pensavo di fare come te, inviare le partecipazioni con scritto alle ore 15... e nel caso ci sarà ancora il coprifuoco anticiparla di qualche ora avvisando telefonicamente tutti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione