Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Settembre 2021 - Organizzare la giornata

Elisabetta, il 5 Febbraio 2021 alle 11:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno a tutte, per il 3 Settembre, ho prenotato la location, dove si svolgerà sia la Cerimonia che i festeggiamenti.... ...Sì, ma fino a che ora i festeggiamenti? Ci sarà ancora il coprifuoco alle 22??? quindi devo anticipare la giornata in modo tale che gli ospiti possano tornare a casa? Resto...

Buongiorno a tutte,

per il 3 Settembre, ho prenotato la location, dove si svolgerà sia la Cerimonia che i festeggiamenti....

...Sì, ma fino a che ora i festeggiamenti?

Ci sarà ancora il coprifuoco alle 22??? quindi devo anticipare la giornata in modo tale che gli ospiti possano tornare a casa?
Resto con l'idea di "far festa" fino a mezzanotte?!?!?!

Come fare ad organizzare musica e varie senza sapere se ci sarà ancora il coprifuoco?

Per non parlare poi del fatto che non si sa ancora quante persone potranno parteciparvi...

37 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposa di settembre, farò stampare le partecipazioni con il nostro orario per la cerimonia (le 17) e qualora ci saranno modifiche lo comunicherò verbalmente agli ospiti. Per me è molto più facile perchè faremo il rito simbolico nella location quindi eventuali cambi saranno più facili da gestire non avendo chiesa o altro...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A che ora sarà la cerimonia?

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo é prestissimo per poter avere le risposte a queste tue domande. Non sappiamo la fine che faremo domani figuriamoci fra 7-8 mesi
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta, posso immaginare quanto sia difficile organizzare il proprio matrimonio con una simile incertezza. Io mi sposo a settembre 2022 e spero che per allora questo problema non ci sia più.

Però spero anche che per settembre 2021 la situazione migliori. Avete scelto una cerimonia di giorno o di sera?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che al momento immaginare che ci sia ancora il coprifuoco alle 22 è davvero difficile... sinceramente con tutti questi mesi di vaccini davanti, l'estate ecc mi auguro che non sarà più necessario.

Però al momento credo che nessuno possa darti delle informazioni in questo senso se non quella di aspettare i prossimi mesi per capire meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione