Calvisano, Brescia · Da Febbraio 2019
Odio organizzare!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1443 giorni fa
Ciao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1666 giorni fa
Ciao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1747 giorni fa
Ciao ragazze come va?’oggi manca due mesi esattamente al matrimonio tanta ansiaaa bisohna scegliere ancira bomboniere e dolce! Giovedi ci si sposa in comune bisogna fare pubblicazione ma sapete cosa fanno fare? E come bisogna andare vestiti???...
1755 giorni fa
Finalmente dopo varie peripezie siamo riusciti a firmare per le pubblicazioni! Da noi è solo un atto burocratico, nessun festeggiamento, sinceramente non avrei mai scattato nessuna foto.... ....se non fosse stato per lo stile Survivor!!! Non si...
1757 giorni fa
Suggerimenti? Opinioni? Non mi trucco mai... Scusate i capelli ma l'acconciatura è opera mia!
Ho caricato una foto nel post di Serena
1772 giorni fa
1774 giorni fa
Le cercavo bianche modello Chanel non troppo alte... sono riuscita a esaudire 2 su 3... 10 cm di tacco! Ora devo solo acquistare i cuscinetti per non far scivolare il piede, e delle zeppe alte uguali da utilizzare quando il piede non ce la farà più!...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1786 giorni fa
Ciao sposine del nord, come festeggiate le vostre pubblicazioni in comune? Fate qualcosa in particolare? Noi ce le abbiamo sabato, e per ora non abbiamo organizzato niente...
1786 giorni fa
Buongiorno a tutte/tutti, come bomboniera abbiamo deciso di utilizzare questa bottiglia di vino, che ci verrà fornita della sua scatola. La scatola che si vede in foto in realtà non è quella che utilizzano attualmente, è molto più pulita, bianca e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1883 giorni fa
Care sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
Fotografi garanzie ANFM