Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che... Visualizza altro
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che ci ha fatto incontrare, conoscere e che ci vedrà finalmente sposi.
- Sposa Saggia
- 2.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Idakam
3873 giorni fa
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte, Sono Mariangela e da venerdì passato sono una bride to be!! ci sposeremo il 23 aprile prossimo a Firenze,la nostra città...ma ora inizia la ricerca dell'abito.. Ho già fissato una prova il 10 ottobre da L'atelier dei sogni di Signa..ci...
Ho ottenuto una medaglia!
3874 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4010 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4010 giorni faCiao, noi ci sposiamo il 7 dicembre a Firenze!! Oltre che essere emozionatissi, ora iniziamo davvero i preparativi!! La fiorista e la fotografa già ce l'abbiamo, sono madre e figlia bravissime! Avevano il negozio di fiori in piazza Batoni! Ci...
Ho partecipato al post di Carolina
4010 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM