Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Io e Antonio ci sposeremo a Napoli, ma ne io ne lui siamo napoletani. Infatti lui è di Caserta ed io di Messina. La nostra è stata una scelta "tattica"... Visualizza altro
Io e Antonio ci sposeremo a Napoli, ma ne io ne lui siamo napoletani. Infatti lui è di Caserta ed io di Messina. La nostra è stata una scelta "tattica" basata sugli invitati. Abbiamo quindi scelto, a mio avviso, una delle città più romantiche al mondo, con i suoi pregi e con i suoi controsensi, che mischia fascino e storia con pregiudizi e luoghi comuni. Un mix che la rende magica e maledettamente unica! E ne siamo felicissimi! Ovviamente senza nulla togliere alla mia meravigliosa terra, la Sicilia, altrettanto magica e perfetta nella sua imperfezione.
- Super Sposa
- 2.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4206 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4223 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4232 giorni fa
Ho creato un post
4233 giorni faCiao a tutte!! Nessuna di voi ha scelto la Basilica di S. Francesco di Paola a Piazza del Plebiscito per celebrare il matrimonio? Se si, in che periodo?
Ho partecipato al post di Giorgia
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Emily
4279 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4279 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4280 giorni faBuonasera a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 4 settembre 2015 e ci siamo innamorati a prima vista dello splendido Hotel Parco dei Pricipi a Sorrento e l'abbiamo prenotato. Qualcuno di voi l'ha scelto per il proprio matrimonio o ci è stato?...
Fotografi garanzie ANFM