Cremona, Cremona · Da Settembre 2014
Ciao a tutte! Anche se in sordina, sono approdata su consiglio di amiche a questa bellissima piattaforma... molto utile per confrontarsi e prendere... Visualizza altro
Ciao a tutte! Anche se in sordina, sono approdata su consiglio di amiche a questa bellissima piattaforma... molto utile per confrontarsi e prendere spunto! Che dire? Cantante, logopedista e un po' professoressa per i miei studenti. Innamoratissima, un po' (parecchio) stressata, emozionata al punto giusto. Vedremo che salta fuori!
- Sposa Saggia
- 2.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Vichy
4233 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4233 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Enza
4233 giorni faieri ho finalmente scelto gli ultimi dettagli dell'abito: in realtà, rimarrà come il modello originale. Ora sono alla ricerca della scarpa perfetta: rosa, tacco alto e comoda!
Ho ottenuto una medaglia!
4234 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4234 giorni faBuonasera a tutte ragazze, avrei un consiglio da chiedervi! sono alla ricerca di scarpe rosa (chiaro) da abbinare al mio abito...che è quello in foto. In atelier mi hanno proposto calzature che fanno fare loro, ma del modello che interessava a me...
Ho partecipato al post di Alessandra
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4248 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM