Cremona, Cremona · Da Settembre 2014
Ciao a tutte! Anche se in sordina, sono approdata su consiglio di amiche a questa bellissima piattaforma... molto utile per confrontarsi e prendere... Visualizza altro
Ciao a tutte! Anche se in sordina, sono approdata su consiglio di amiche a questa bellissima piattaforma... molto utile per confrontarsi e prendere spunto! Che dire? Cantante, logopedista e un po' professoressa per i miei studenti. Innamoratissima, un po' (parecchio) stressata, emozionata al punto giusto. Vedremo che salta fuori!
- Sposa Saggia
- 2.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3430 giorni fa
ciao ragazze, qualcuna ha scelto un abito di "le spose di Giò"? come vi siete trovate? mi fate vedere delle foto? grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3588 giorni fa
Ragazze io voglio una cucina moderna penso laccata lucida o da valutare opaca. Pensavo al grigio sotto e bianca sopra. Niente effetto legno perché non mi piace. Penso che andrà messa su una parete di circa 2 metri e 70 e poi si svilupperà...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3588 giorni fa
Ciao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3681 giorni fa
Ciao a tutte!oggi pensavo a come organizzare il viaggio di nozze..col fatto che partiremo due giorni dopo il matrimonio,devo pensarci per tempo in modo da potermi rilassare appena sposata!La questione è che non ho proprio idea perché non ho mai fatto...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3716 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Luna
3749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miky
3865 giorni fa
Buonasera sposine,Vorrei dei consigli sono indecisa tra un top in okite o uno in laminato, voi cosa avete scelto? Mi fate vedere le vostre cucine e i vostri top?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3872 giorni fa
ragazze consigliatemi mi piacerebbe tanto comprare un letto conten itore voi avete marche da consigliare?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4161 giorni fa
Fresche di stampa! Non vedo l'ora di consegnare e dare il via alle liste nozze e viaggio
Ho caricato una foto nel post di Laura
4201 giorni fa
In diretta da serravalle con le mie loriblu.grazie a ki ha pubblicato l apertura del punto vendita a serravalle e confermo anke ke costano tutte $100.00
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4217 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4224 giorni fa
Buonasera a tutte! Allora, quello che vorrei chiedervi è se avete pensato di scegliere o avete già scelto il vostro vestito da sposa e se è in stile principessa oppure se lo avete solo provato. Avete già fatto qualche foto? Se si fate vedere ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4225 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4226 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4228 giorni fa
Sposine ho fatto danno! Mi ero promessa di spendere poco per il regalo di natale, ma così non è stato. Ho pensato di comprare dei gemelli per il matrimonio, mi è sembrata una bella idea dato che ci sposiamo ad agosto. Ho scelto dei gemelli quadrati...
Fotografi garanzie ANFM