Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Bari, Bari · Da Aprile 2013

Si potrebbero dire molte cose... sono una persona solare,mi piace parlare tanto... forse troppo, sono autoironica, mi prendo in giro da sola qualche... Visualizza altro

Si potrebbero dire molte cose... sono una persona solare,mi piace parlare tanto... forse troppo, sono autoironica, mi prendo in giro da sola qualche volta... hihiHi amo le cose belle ma riesco ad essere realista, dico sempre quello che.penso .. e non sempre e' un bene anche se la differenza sta nei.modi in cui.la si propone !

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3606giorni 3hh

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4054 giorni fa

grazie Gaia per il benvenuto, si organizzo in parte con il mio Futuro Marito in parte sola... non e' molto semplice pero' a quanto pare il tempo nn manca... e qui ho trovato davvero molte informazioni utili...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

Benvenutissima Tiziana! Da adesso fai parte anche tu di questo forum! Un abbraccione!

Tiziana

Ho ottenuto una medaglia!

4057 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Marilisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4057 giorni fa

Parco la Serra l'ho visitata anch'io e anche a me aveva colpito molto! Ottima scelta! Noi abbiamo prenotato a New Lions (Molfetta).

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4058 giorni fa

ciao! nn benissimo, sono fortemente indecisa su qualsiasi cosa, ieri ho visto 2 sale relais del cardinale e parco la serra... quest ultima mi piace moltissimo e penso di bloccarla...la data l ho inserita perke' la preferivo e tra l altro parco la serra ha questa disponibilita'... tu ? ke sala hai scelto?

Marilisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4058 giorni fa

Anche tu ti sposi lo stesso giorno mio! Come vanno i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione