Vai ai contenuti principali
Maddalena
Maddalena

Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016

Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti... Visualizza altro

Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti casinetti!!L'unica certezza nella mia vita è l'amore folle che provo per il mio fm e per le nostre 2 bimbe che sono la nostra vita ❤❤il 16 febbraio ho scoperto di aspettare un'altra bimbo/a quindi mi sposerò con il pancione e spero sia un giorno stupendo!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2018

2810giorni 8hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3168 giorni fa

Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio

Maddalena

Ho ottenuto una medaglia!

3171 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione