Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2013

Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG)... Visualizza altro

Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG) anzicchè nel mio paese per motivi di praticità... è un pò difficile perchè non conosco nulla di queste parti ma allo stesso tempo coglierò l'occasione x visitare la zona e amarla! Avrò un abito meraviglioso.. che mi ricorda il paese in cui sono vissuta... il mare... la natura... al sol pensiero mi emoziono! Il mio fidanzato viene da un mondo completamente opposto: LA MONTAGNA!!!!!! Il mare e la montagna possono incontrarsi! :-)

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4335giorni 8hh
Paola

Ho ottenuto una medaglia!

4644 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Paola

Ho ottenuto una medaglia!

4644 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Paola

Ho ottenuto una medaglia!

4644 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gruppi generali

Ispirazione