Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3279 giorni fa
L'ho trovato sul mio libro wedding planner anke mia madre dice le stesse cose infatti io anke se sposo a luglio le calze le indosserò senz'altro
3279 giorni fa
Ecco il mio cake topper farò anke le bomboniere della stessa linea e avrò gli sposini giganti regalati dal mio fm X il nostro ultimo Natale da fidanzati vicino alla torta nuziale .. Che dite vi piacciono ? A prescindere che siano Thun non sono...
3280 giorni fa
E sta arrivando anke la mia promessa .. Sembra così tutto irreale .. Siamo andati alla nostra location oggi X definire il tableou e al ritorno abbiamo trovato un negozietto proprio carino con tutte queste cosine X vari festeggiamenti .. Il tempo vola...
3281 giorni fa
Ecco l'amore della mia vita .. La mia piccola swami damigellina d'onore .. Che dite come sta vestitino appena arrivato molto simile al mio Hihihi
3281 giorni fa
Finalmente ho trovato anke l'ombrellino quanto l'ho cercato non potete nemmeno capire .. Tutti quelli visti c'era il pizzo che a me non piace e che non stava bene con l'abito avendo un abito comunque senza pizzo .. Ed eccolo qui perfetto con il mio...
3282 giorni fa
Salve ragazze ieri ho comprato il mio vestito X la promessa inizialmente lo volevo bianco ma tutti me lo hanno sconsigliato dicendo che al matrimonio si veste di bianco e ho optato X il mio colore preferito che sarà anke il colore poi del mio...
3284 giorni fa
Ecco il vestito della mia mamy è leggermente da stringere il colore è un po vivace .. Voi che ne dite ? Vi piace .. Lei non è ankora convinta al 100%
Ho caricato una foto nel post di Sara
3285 giorni fa
Ragazzi buongiorno.... chi mi fa cedere le sue partecipazioni e mi dice dove le ha prese? E sopratutto quanto le ha pagate? Grazie mille
3286 giorni fa
Ed ecco a voi la nostra bomboniera della promessa che faremo il 13 maggio è una candela Thun che dite? Non è una vera e propria bomboniera ma volevamo comunque dare un ricordino ai nostri ospiti saremo in pochi ma mi piaceva comunque farla .. I...
3287 giorni fa
Come dite come sto ??? E troppo ? Io la trovo così bella ma non vorrei esagerare.. Confusa
3295 giorni fa
Le adoro non c'è niente da dire .. Prima mancava la nostra piccola e guardandola mi sentivo che mancava qualcosa .. Aggiunta lei è diventata perfetta .. Il nostro tema viaggio adesso è completo .. Che ne dite vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3297 giorni fa
Sposine ditemi cosa metterete voi e per chi non le metterà cosa pensate sia meglio. Calza bianca o color carne?
3299 giorni fa
Chi come noi ha fatto o farà le foto prematrimoniali noi ne abbiamo fatta una in una zona sciistica del nostro paese e ne faremo un'altra a Positano .. Io l'ho trovata una cosa bellissima un modo di famigliarizzare con il nostro fotografo che è stato...
Ho caricato una foto nel post di *cin
3300 giorni fa
Care sposine, Vi dovreste sentire come delle Regine quando arriverà il vostro giorno speciale, quindi perché non indossare la corona e mostrarlo? Inoltre, tutti gli occhi saranno su di voi quando camminerete lungo la navata che finalmente vi darà la...
3301 giorni fa
Come si va a fermare il tempo ... Mamma mia il tempo e volatoooo e sta volando troppo velocemente e tante cose ankora da fare... Ansia ansia ansia
3303 giorni fa
Arrivate tutte e due so che a molte non piace ma io ho sempre voluto la tiara e l'abito principesco sono una sognatrice romantica non ci posso fare niente 😍.. Ma adesso che ho tutte e due sono indecisa mi aiutate a scegliere mi piacciono entrambe...
Fotografi garanzie ANFM