Porto Cesareo, Lecce · Da Luglio 2016
Testarda e ritardataria!
- Super Sposa
- 4.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2936 giorni faEcco le fedi pronte ♥️ sono bellissime ♥️
Ho creato un post
2937 giorni faTante cose da fare e non mi ero accorta che mancano ormai 50 giorni! Oddio oddio.
Ho creato un post
2939 giorni faCiao a tutti! Essendo parecchio indecisa per i regali ai testimoni ho deciso di unire tema del matrimonio (musica) e particolarità del territorio dove mi sposo (pietra leccese). Essendo sei i testimoni , farò a metà fra questi due oggetti: una...
Ho creato un post
2940 giorni faOggi ci hanno portato a casa le fedi della nostra misura (la prima è del mio compagno, la seconda è la mia) e fra due giorni le abbiamo con le incisioni! Sono delle Unoaerre 5mm. È stato abbastanza emozionante.
Ho creato un post
2944 giorni faOggi sono riuscita a fare i coni portariso con la carta a tema e il fiocchettino in raso! ♥️ Mi piacciono tantissimo!
Ho creato un post
2945 giorni faOggi mi sono dilettata nella copertina del libretto per la messa. Sempre a tema musica, come il matrimonio! copertina
Ho creato un post
2947 giorni faMancano due mesi esatti al 2 giugno! Oddio che ansia!
Ho creato un post
2952 giorni faCiao a tutti! Stasera sono riuscita finalmente a fare il prototipo del segnaposto. Ovviamente il tovagliolo non sarà questo in foto e il cartoncino sul retro sarà color avorio (l'ho già preso ma ho stampato per prova su della normale carta). Il tag...
Ho creato un post
2953 giorni faMancano poco più di due mesi al matrimonio e stamattina siamo stati al comune per consegnare il Modello X! Appuntamento per il 26 aprile per la promessa in Comune...ci sono questi due numeri che ci accompagnano sempre: la nostra relazione è iniziata...
Ho creato un post
2957 giorni faAnche se avrò una parrucchiera diversa in Puglia, sono stata dalla mia parrucchiera di fiducia a Roma la quale si è divertita a propormi qualcosa secondo le mie indicazioni. Non voglio i capelli troppo raccolti perché è una vita che li porto...
Ho creato un post
2961 giorni faNon so se vi ricordate, ma avevo avuto dei problemi con le scarpe https://community.matrimonio.com/forum/archive/non-ho-piu-le-scarpe--t544236 e quindi non le avevo più. Ma grazie a Marina (una delle ragazze del forum di matrimonio . com) ho trovato...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze! Potreste elencarmi qualche sito di scarpe da sposa di buona manifattura? Magari nelle vostre regioni si nasconde qualche bravo produttore di scarpe! Ho già visto quelli noti, cerco roba meno "famosa", non Amazon perché le ho già viste!...
Ho creato un post
2967 giorni faChe tragedia! L'azienda produttrice delle scarpe che avevo richiesto (poiché quando le ho provate non c'era il mio numero) ha rifatto le scarpe su ordinazione, ma ha sbagliato il colore (io ho bisogno del bianco ottico) e quindi non ho più le scarpe....
Ho creato un post
2974 giorni faEro alla ricerca di orecchini che non costino un rene da abbinare al mio vestito! Sono finita sul sito di Swarovski e ho selezionato 3 modelli. Il mio abito lo trovate qui https://community.matrimonio.com/forum/abito-scelto--t488494 , la pettinatura...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutti! Questa sera ho il famoso "processetto" con la consegna dei documenti per le pubblicazioni e da domani ci saranno le pubblicazioni sia a Roma che in Puglia! Ormai mancano meno di tre mesi!
Ho creato un post
2988 giorni faCiao a tutti! Pensavo di donare i soldi che avrei speso per le bomboniere in donazioni per il primo ospedale pediatrico in Puglia. Loro in cambio danno delle pergamene con su scritto che si è donato per il progetto in questione! Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM