Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3424 giorni faCiao sposine finalmente scelta definitiva sulle fedi polello dopo aver girato minimo 30 gioiellerie e aver visto vari modelli di fedi stamattina ad una fiera sposi che esponeva fedi polello..eccole..mio marito con sguardo convinto di dice"sono quelle...
Ho creato un post
3430 giorni faCiao sposine ma voi quando iniziate a fare le prove dell abito?e anche un altra domanda quando andate a fare la prova dell abito andate gia pettinate e truccate?
Ho creato un post
3442 giorni faCiao sposine allora cco il problema..la ia bimba di 3 anni dovrebbe portare le fedi all altare ed entrerà prima di me il problema che in na mano avrà il suo piccolo bouquet uguale al mio e nell altra un palloncino con la scritta "mamma e papa oggi...
Ho creato un post
3445 giorni faCiao sposine che come me nn ostante sono dal marzo scorso che nn taglio i capelli sono cmq corti come li avrete per il vostro grande giorno?mi date idee magari allegando qualche foto,grazieeeeee
Ho creato un post
3451 giorni faCiao ragazze oggi mi sono concessa un paio d ore per continuare le mie rose per il mio allestimento oggi ho creato delle super rose voi che dite casa oppure chiesa qyeste super rose?sono grandi quasi quanto una mano,forse ho esagerato ..considerate...
Ho creato un post
3453 giorni faCiao sposine adoro questo bouquet amo la nebbiolina voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3454 giorni faEccolo qui ...piu lo guardo e piu lo vorrei mettere anche di notte ..purtroppo lo rivedrò tra un paio di mesi per iniziare le prove..ormai -6 mesi..nn vedo l ora,il giorno tra l altro stavo malissimo infatti si vede parecchio dal mio viso..
Ho creato un post
3455 giorni faCiao sposine sarde precisamente di Cagliari e li vicino chi avete ingaggiato per cantare oppure suonare in chiesa?
Ho creato un post
3456 giorni faDopo 7 anni 2 figli per certi periodi mi chiedo se era veramente lui il ragazzo giousto per me,nn centra niente l organizzazione del matrimonio e in generale nella vita reale quando certe situazioni sono piu grandi di noi e ne passiamo di tutti i...
Ho creato un post
3458 giorni faCiao belle allora questa e la coroncina vhe sto creando per le mie piccole damigelle di 5 e 6 anni che dite?aggiungo qualche altra rosa che dite?una ragazza che fa qurste cose mi a chiesto 25 euro a cotoncina io con 5 euro ne sto creando 3 quindi...
Ho creato un post
3459 giorni faCiao splendide sposine cosa ne pensate.di questo trucco?troppo carico?a me a colpito subito,cambiereste qualcosa?
Ho creato un post
3462 giorni faCiao ragazze nn ci capisco piu niente allora il mio colore inizialmente era il verde Tiffany poi avevamo deciso per le mie piccole damigelle che si sarebbero vestite di verde Tiffany compresa anche la mia testimone e invece una delle bimbe nn piace...
Ho creato un post
3462 giorni faCiao sposine cosa ne pensate di queste unghie per il grande giorno a me piaciono tanto magari un po piu corte..ditemi la vostra
Ho creato un post
3466 giorni faCiao sposine qui nn si dorme mai..allora stasera girando per i negozi mi sono imbattuta in questa meravigliosa collana Swarovski che mi a rubato il cuore secondo voi e troppo esagerata per metterla per il matrimonio?ho un abito con lo scollo a cuore...
Ho creato un post
3466 giorni faCiao sposine oggi con mio marito parlando di abiti da sposa e guardando su internet alcuni abiti tutti quelli che le ho fatto vedere li bocciati tutti naturalmente lui nn a ancona visto il mio abito e mi e salita un ansia.. e se il mio abito nn le...
Ho creato un post
3471 giorni faCiao sposine di cagliari come appunto dice il titolo sto cercando questo vestito per la mia bimba che secondo me e bellissimo poi mia figlia rimane minuta e questo sarebbe perfetto,qualcuno saprebbe indicarmi un negozio che vende vestiti da cerimonia...
Fotografi garanzie ANFM