Milano, Milano · Da Luglio 2016
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono... Visualizza altro
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono raggiungerla. (Saffo)
- Sposa VIP
- 6.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3352 giorni fa
Ciao belle, questo topic è dedicato al delicatissimo colore Hazelnut, altra proposta Pantone 2017. È un colore neutro, perfetto per chi ama le tonalità pastello e romantiche. Un colore di transizione che si può usare in qualsiasi stagione dell'anno....
Ho caricato una foto nel post di Angy
3353 giorni fa
Il logo del nostro wedding è il cuore... son presenti su ogni cosa dalle partecipazioni,ai biglietti confetti ,fedi ecc..ti dà il senso di amore e due cuori vicini di unione ..voi cosa avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3354 giorni fa
Ciao sposine belle! Ho cominciato a scrivere gli indirizzi sulle partecipazioni che abbiamo ritirato settimana scorsa! Ve le posto, noi avremo il tema viaggio e abbiamo cercato di inserirlo anche qui ma mantenendo un profilo classico! Abbiamo fatto...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3359 giorni fa
Oggi ho iniziato a personalizzare i ventagli 😍Vederli tutti vicini mi fa emozionare...adesso mi sento in pieno spirito nozze 😂 Mancano ancora gli adesivi che ho ordinato su internet, appena li applicherò, vi aggiorno 😊Che ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3365 giorni fa
Buonasera fanciulle! Avete ancora il vostro portafedi? Avete scelto solo il cuscino o qualche idea speciale dove tenere le fedi? Sono in cerca di qualcosa di particolare per portare le fedi! Anche solo una scatolina originale, non so.. Largo alla...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3373 giorni fa
Ciao ragazze! Per caso sapete quanto possono costare questi accessori per capelli di pronovias? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3373 giorni fa
Buongiorno bride, siete un po' preoccupate per i chili di troppo che volete eliminare nelle zone cruciali. Spesso si accumulano in punti che crediamo sbagliati ma bisogna imparare a valorizzarli e scegliere il look sposa più adatto a voi! Per...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3390 giorni fa
Ragazze io e l'amore mio abbiamo appena mandato le partecipazioni on line! Volevo condividere l'emozione!! :$
Ho caricato una foto nel post di Marita
3444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3451 giorni fa
Ai me alla lista invitati siamo arrivati a 320 persone... siamo riusciti ad eliminare 20 perché il matrimonio è all'aperto ma la sala ricevimenti interna ne può contenere massimo 300 in caso di mal tempo.... (spero di no) 26 agosto. Però mi stanno...
Fotografi garanzie ANFM