Conegliano, Treviso · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017, sarà poco più di un anno e mezzo che stiamo assieme. Ma non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso di vita insieme! ❤️
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2954 giorni fa
Mamme buongiorno , stamattina sono entrata nella 14 settimana ma mi sto preoccupando perché mi vedo la pancia sempre la stessa la gente mi dicono ma questo bimbo/a dove c’è l’hai e io mi innervosisco, nn mi chiamate paranoica mi volete mostrare le...
Ho partecipato al post di Alessia
2954 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2958 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2958 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Mamma2018
2962 giorni fa
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze, oggi siamo a 36+6 e da questa notte oltre alle solite irregolari contrazioni, non faccio altro che andare avanti e indietro dal bagno con scariche, e ho decisamente poca fame rispetto al solito, e nausea, in più le perdite sono...
Ho partecipato al post di Silvia
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2965 giorni fa
Ciao ragazze a meno 60giorni dal matrimonio ho scoperto di essere in attesa ora sono andata in panico per L abito da sposa perché ad aprile era L ultima prova e mi vestiva a pennello e oraaaaaa ansiaaaaa
Ho partecipato al post di Valentina
2967 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
2967 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2969 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM