'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2386 giorni fa
Buonasera sposine... da ieri abbiamo deciso definitivamente il tema del matrimonio... il viaggio.... sto raccogliendo idee che l’anno prossimo inizierò a mettere in pratica... secondo voi c’è una bomboniera che riprenda il mio tema?
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2389 giorni fa
Ciao future spose. Parlando di partecipazioni volevo illustrarvi un sito web per la creazione di partecipazioni. Personalmente io non l’ho utilizzato, in quanto l’ho scoperto dopo aver prenotato le mie, ma tornassi indietro sicuramente ci metterei un...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
2390 giorni fa
Ragazze aiutatemi...ho bisogno di idee...il colore tema del mio matrimonio sarà tutte le tonalità del rosa antico...damigelle e fiori. Come segna posto e come tableu marrariage cosa mi consigliate? Avevo pensato al tema fiori dalle tonalità del rosa...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2415 giorni fa
Ciao ragazze, il prete ci ha proibito il lancio del riso fuori dalla chiesa. Quindi stavamo pensando a qualcosa di alternativo e di ecologico, abbiamo pensato a semi e fiori, ma ho timori che possano macchiare! Idee? Qualcuna di voi ha fatto lanciare...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2417 giorni fa
Buon pomeriggio, Ieri ho scelto l'abito ho un unico dubbio, le scarpe non ho mai portato tacchi in vita mia per più di 5 minuti, ho deciso che non li porterò neanche il giorno del matrimonio, sono più alta del mio futuro marito ed il vestito mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2417 giorni fa
Buongiorno a tutte 😬 dopo aver scelto l’abito mi sto muovendo per cercare le scarpe e, dovendo essere color cipria, in questo momento dell’anno è un po’ una missione impossibile.Tra l’altro dal momento che il ricevimento sarà in un agriturismo devo...
2420 giorni fa
Il 19 ottobre è la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno, e sicuramente future sposine sui social ne avete sentito parlare. Per chi mi ha seguito nell'organizzazione del mio matrimonio sa benissimo che le mie scarpe non era...
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
2420 giorni fa
Buona sera, abbiamo scelto il verde mela come colore del nostro matrimonio. Volevo chiedere a tutte voi alcune fotografie di allestimenti, decorazioni, damigelle e chi più ne ha più ne metta di questo colore. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Evelin
2425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2461 giorni fa
Ciao a tutte! ho i capelli corti e non credo di volerli far cresce perchè appena vanno fuori taglio mi innervosisco .. per caso qualcuna di voi si è sposata/o si sposerà con il capello cortissimo? parto dal presupposto che non ho intenzione di...
Ho caricato una foto nel post di Gabry-1984
2463 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2468 giorni fa
Ragazzi cosa fare come bomboniera? Una cosa utile? Un soprammobile? Non ho minimamente idea 🤯
Ho caricato una foto nel post di Simona
2470 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, dalle foto potete vedere il mio abito e l'accessorio modellabile x i capelli che ho acquistato...giovedì avrò la prima prova trucco e parrucco, io vorrei fare un semi raccolto. Voi cosa mi consigliate? Postatemi tante foto così...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2471 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 17 Dicembre 2020! Avete idee originali per un matrimonio invernali? Sarà tutto basato principalmente sul legno e lucine!
2471 giorni fa
Ciao future spose, la mia passione per i reali inglesi mi ha spinto a fare una ricerca degli anelli di fidanzamento regalati alle donne reali. sono uno più bello dell'altro. Eccoli L'anello della principessa Eugenie L'anello della regina Elisabetta,...
Fotografi garanzie ANFM