Como, Como · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 22.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3363 giorni faIl mio sarà il primo matrimonio civile che vedrò. Sono sempre stata invitata a nozze in chiesa e la curiosità sale qui a Reggio Emilia vedo matrimoni in comune continuamente e ho sempre voglia di entrare per prendere spunto ed emozionarmi con le...
Ho creato un post
3365 giorni faQuanto costa spedire gli inviti quadrati con misura 14x14? Ho visto sul sito delle poste che risultano extra standard, ma non capisco il costo.. Grazie.
Ho creato un post
3388 giorni faCari sposi, stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze. Non sarà per noi il primo viaggio insieme, sono anni che ci spostiamo su e giù per l'Italia, ma ora vorremmo visitare una meta europea, soltanto che....io ho paura. Ho paura degli...
Ho creato un post
3392 giorni faCari sposi, io non sono una persona "social": non ho Facebook né instagram né snapchat ecc. È una scelta dettata sia dal mio carattere che dal mio lavoro e vorrei mantenere questa riservatezza anche per il giorno delle mie nozze. Io e il mio fm, in...
Ho creato un post
3396 giorni faHo parlato con l'estetista da cui vado da anni e mi ha proposto trucco+unghie mani e piedi (no ricostruzione, no gel, solo smalto) a 200€. Lì per lì sono rimasta senza parole e non le ho chiesto nemmeno di fissare le prove e se queste siano comprese...
Ho creato un post
3400 giorni faSalve ragazze/i! Ho richiesto le bozze di inkarta e lenozzedialice da un paio di settimane (e ancora non mi sono arrivate, forse per il periodo festivo di mezzo) e volevo avere pareri da voi... qualità prezzo, tempi di spedizione, costi medi,...
Ho creato un post
3418 giorni faCiao, sposine e sposini. Qualcuno di voi ha optato per delle bomboniere equosolidali? Ho trovato un rivenditore nella mia città, ma non conosco nessuno che possa darmi consigli in merito... Il mio intento è aiutare chi ne ha bisogno, in questo caso...
Ho creato un post
3490 giorni faHo visto le date in particolare di Modena, Bologna, Scandiano e Parma, ogni evento ha un tema diverso (sarei più affine a quello di Scandiano). Chi c'è già stata negli anni precedenti o chi sa come funzionano, può darmi qualche dritta? Ne vale la...
Ho creato un post
3547 giorni faSposine, help. Cerchiamo per l'agosto 2017 un gruppetto che allieti dal vivo la nostra festa. Gradiremmo una rivisitazione in chiave blues di classici senza tempo oppure jazz classico. Attendo...!
Fotografi garanzie ANFM