Capri, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3313 giorni fa
Ciao sposine, le emozioni di questi giorni sono indescrivibili... a -62 oggi abbiamo ritirato le nostre fedi (bicolor e con 3 brillantini per me). Non vediam l'ora di indossarle per sempre
Ho caricato una foto nel post di Alia
3315 giorni fa
3327 giorni fa
A -76 ecco anche le nostre partecipazioni a tema Capri, dove ci sposeremo.... pronte per essere consegnate! 💚
Ho caricato una foto nel post di Martina
3334 giorni fa
So che alcune sostengono che non c'è nulla da festeggiare..però da noi si usa fare una specie di aperitivo o un dolce e via dicendo..io ho invitato i miei suoceri a casa dei miei e come torta ho fatto questa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3349 giorni fa
3351 giorni fa
Oggi -100 per noi. Festeggiamo con una cenetta a sopresa nella nostra amata casetta....
3360 giorni fa
Oggi emozione indescrivibile per la nostra prima promessa.... giornata da sogno!
3361 giorni fa
Domani promessa di matrimonio... non vedo l'ora di indossare le mie fantastiche scarpe nude abbinate al colore delle unghia...
3364 giorni fa
E oggi sono pronti anche i confetti per la promessa. Aspettando san valentino! 🍀🍀🍀🍀🍀
3366 giorni fa
Mio fratello (fotografo) ha ultimato i segnalibro che metteremo martedì alla nostra promessa di matrimonio come segnaposto... vi piacciono? Io li adoro...
Ho caricato una foto nel post di Tea
3380 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ditemi che non sono l'unica pazza che si guarda continuamente l'anello e pensa: ma allora è vero??!!! Dopo 6 mesi che ce l'ho al dito continuo a guardarmelo e a sognare ad occhi aperti!!! Sarà perché ho aspettato tanto (15anni) e...
3385 giorni fa
Oggi è arrivata la nostra trapunta di Renato Balestra. Abbiamo la stanza bianca con una parete argento.... già la amo!
3387 giorni fa
ciao ragazze, anche se oggi è una brutta giornata causa terremoto... mi sono arrivati da Dekostor i confetti che avevo ordinato per la promessa del 14.02! Speriamo sia un buon segno....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3397 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un cane? Come vi siete organizzate per quel giorno? Noi lo porteremo dianin comune che alla festa..ci siamo affidati ad un dog sitter che fa anche matrimoni!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3398 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo mostrarmi i miei acquisti di ieri per sapere un vostro parere ho comprato questo copriletto e completo letto di Renato balestra che ne pensate? Le lenzuola che ho comprato sono quelle di sinistra,in realtà sono un regalo...
3403 giorni fa
Ciao sposine,ecco il mio intimo sposa con sottoveste e kimono + completino e pigiamino con vestaglia tutto in pura seta preso da intimissimi....Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM