Roma, Roma · Da Agosto 2016
Ecco qua anche me in preparazione delle nozze! ❤ In attesa del grande giorno mi sbizzarrisco nella scelta di ogni dettaglio ;)
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3310 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Zaffe
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3332 giorni fa
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutti, sono di Roma e sto cercando qualcuno per trucco e acconciatura per il matrimonio che sarà a settembre. Premetto che sono particolarmente infastiidta da questo fatto che se si parla di matrimonio qualsiasi servizio venga fatto pagare...
Ho creato un post
3345 giorni faC'è nessuna che si sposa il 23/9/17 al Celio?
Ho partecipato al post di Giulia
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3351 giorni fa
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio! Ho pensato di scegliere insieme alle mie future damigelle il loro vestito perché non mi sembrava carino affibbiargliene uno scelto da me soltanto. Questo purtroppo mi ha creato un intoppo da parte di una...
Ho ottenuto una medaglia!
3352 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Cristina
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3365 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM