Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2016
Beh, quando ho detto a mia madre che mi sposo e ho iniziato a parlare con lei di abiti, partecipazioni, bomboniere le ho detto "Mamma, sono cresciuta" e... Visualizza altro
Beh, quando ho detto a mia madre che mi sposo e ho iniziato a parlare con lei di abiti, partecipazioni, bomboniere le ho detto "Mamma, sono cresciuta" e lei mi ha risposto "Veramente parli cosi da quando hai 8 anni"... Ho risposto "Allora sei inveccchiata tu, perché adesso mi assecondi!". Che aggiungere... è vero. Ho sempre sognato questo giorno ma per renderlo realtà bisognava avere la persona giusta accanto... e finalmente è arrivato! Sono una rompi scatole, pignola, fissata... e col fatto che gestirò i preparativi a distanza e non potrò controllare ogni cosa (a modo mio) mi auguro di non stressarmi troppo con i preparativi! Ahahah!!! Però dalla mia ho un futuro marito stupendo, presente, assolutamente interessato e molto partecipe, i miei genitori che sono ottimi consiglieri e che sapranno supervisionare (con piu serenità di me) tutto mentre sarò distante e dei suoceri dolci e disponibili che ci sostengono con affetto.
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Maddalena
3152 giorni fa
Ho creato un post
3152 giorni faDavvero non ne vengo a capo. Sto girando fiorai e fiorai ma nessuno mi convince. Non ho nessuna richiesta in particolare, e per questo speravo che (essendo il loro lavoro) mi dessero qualche idea. Ma niente. Tutti quanti aspettano che sia io a...
Ho partecipato al post di Fede
3152 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3155 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3166 giorni fa