Farra di Soligo, Treviso · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento)... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento) Conviviamo da qualche anno e abbiamo un bellissimo bimbo di nome Enrico nato il 22 Settembre 2017
- Sposa VIP
- 7.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2734 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2735 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Oggi ho realizzato il mio primo"fai da te"! Volevo qualcosa di diverso dal solito cuscino porta fedi... E guardando in internet ho preso qualche spunto! Di sicuro questo non verrà lasciato in qualche armadio dopo il matrimonio!!...
2744 giorni fa
buongiorno ragazze.. Ieri sono andata a prendere i book degli invitati per il matrimonio (più di 500 inviti) e ieri sera il ed il mio FM abbiamo iniziato a fare una gran bella selezione.. e alla fine siamo rimasti con questi.. Voi quale scegliereste?...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2751 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2782 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
2787 giorni fa
Ieri ho trovato le scarpe.. che ne dite!? So che non sono super bellissime, ma sinceramente ho guardato la comodità! Di tutte quelle che mi piacevano e che ho provato, queste sembrava di non averle addosso! (Poi sotto l'abito non sono sempre in bella...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2787 giorni fa
Salve, in quale location avete scelto per il vostro matrimonio? E quanto avete pagato o state pagando a persona?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2787 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2791 giorni fa
Ciao a tutte, sto iniziando a progettera il Tableau Mariage..(sarà una cornice bianca rivestita con del tulle e dei nastri terranno l'elenco degli invitati) io ed il mio FM siamo indecisi sul tema.. consigli!? -"AMORE" in tutte le lingue -"TI AMO" in...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2791 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM