Roccella Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
Sono decisa e testarda. so cosa voglio e spesso gli altri non accettano le mie idee.. ma io vado avanti lo stesso!
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3162 giorni faMancano 5 giorni al nostro matrimonio e le litigate con fm e chi ci sta attorno non finiscono mai.. Io sono stufa e preferirei scappare.. Non mi rivedo in niente.. Avrei voluto tutto diverso.. Sin dalla nostra decisione le cose sono andate storte.....
Ho creato un post
3167 giorni faIeri si è sposato il cugino di fm..ero stanca morta..tutti non facevano che chiedere : e al vostro matrimonio?.. Noi siamo molto riservate e diciamo pochissimo.. In piú non mi sembra giusto.. La mamma dello sposo mi chiede sempre le nostre scelte le...
Ho partecipato al post di Sara
3167 giorni fa
3167 giorni fa
3167 giorni fa
3167 giorni fa
3167 giorni fa
3167 giorni fa
3167 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho creato un post
3172 giorni faSposine 16 giorni al grande giorno.. Domani ho mio nipote tutto il giorno e volevo coinvolgerlo ancora di piú.. Volevo preparare il riso nelle bustine a cono di cellophan chiuso con nastrino.. Ma pensavo tutto sto TEMPO succede qualcosa al riso?...
Ho partecipato al post di Rosy
3181 giorni fa
Ho creato un post
3183 giorni faIeri ho fatto il wedfing site e per gioco l'ho mandato a mia sorella.. Questo è il suo commento
Fotografi garanzie ANFM