Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2942 giorni fa
Ho creato un post
2942 giorni faBuongiorno bellissime, in questi ultimi gg prima del grande giorno mi sto dedicando ad acquistare tutto l'occorrente per l'allestimento. Il nostro sarà un matrimonio tema viaggio, ma non abbiamo voluto farlo vintage, bensi qualcosa di + elegante. Vi...
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Maddalena
2943 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2944 giorni fa
Ho creato un post
2945 giorni faBuongiorno bellissime, mancano 29 gg al big day. Ho fatto una seconda prova acconciatura che è andata decisamente meglio rispetto alla prima. È solo da aggiustare un po' sul retro.. ne farò un altra una settimana prima del matrimonio. Che ne pensate?...
Ho partecipato al post di Elisa
2955 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2955 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2955 giorni fa
Ho creato un post
2955 giorni faCiao belle brides, ormai siamo a -40 giorni dal big day! Sto cercando di capire come organizzare quella giornata!! Ci sposiamo di pomeriggio, alle 15.30 e volevo sapere a che ora dovrei iniziare a prepararmi, far venire il fotografo, parrucchiera,...
Ho partecipato al post di Elisa
2958 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2958 giorni fa
Ho creato un post
2958 giorni faCiao bellissime, sono a - 43 giorni e ancora non me ne rendo conto Sono tranquillissima e nonostante tutto sto ancora facendo le cose con calma! Ho ancora una serie di cose da comprare per quanto riguarda l'allestimento (globo per angolo cubano oltre...
Fotografi garanzie ANFM