Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faBuon sabato sposine belle, giornate curiosone ne abbiamo??? Oggi altra domanda inerente l'organizzazione del matrimonio. Mi chiedevo qual è il vs punto di forza per quella giornata ? Avete preparato qualcosa per sbalordire i vostri invitati? Dal...
Ho creato un post
3151 giorni faCiao belle sposine, mi è venuta in mente una curiosità da chiedervi Qual è la maggiore ansia relativa al giorno del matrimonio? Cosa vi spaventa di +? Il dimenticarvi oggetti importanti o fare delle figuracce? Ditemi un pò le vostre paure o i vs...
Ho creato un post
3151 giorni faBuon pomeriggio bellissime brides, sto iniziando a riflettere sui gioielli da indossare quel giorno!! Mi sono letteralmente innamorata di una back necklace! Vi metto la foto del mio vestito e le foto salvate della collana e due paia di orecchini.....
Ho creato un post
3153 giorni faFilm corso prematrimonialeBuonasera bellezze, ieri sera avevamo il ns primo appuntamento al corso. Vedendo già il programma quando abbiamo fatto l'iscrizione, mi sembrava un pò, come dire... anomalo! Beh vi racconto di ieri sera : Incontro alle ore...
Ho creato un post
3153 giorni faUno più bello dell'altro !!!!! Bouquet viola biancoBouquet rosa biancoBouquet fantasiosoBouquet coloratoBouquet --Bouquet --- Bouquet -----Bouquet cascataBouquet ----- Particolare brillanteBouquet autunnoCascata bouquet
Ho creato un post
3153 giorni faCiao bellezze, è un periodo floreale questo. Apro la community e milioni di domande sui fiori! Ho pensato che queste immagini potrebbero aiutarvi con i colori e cn i fiori da scegliere in base al mese del vs matrimonio!!! Un bacio a tutte! Guida...
Ho creato un post
3154 giorni faCiao brides, ecco a voi la bellissima e sensualissima nuova collezione 2018 di Berta! Quale vi piace di più??? A voi i commenti Berta 1Berta 2Berta 3Berta 4 Berta 5Berta 6Berta 7Berta 8 Berta 9Berta 10Berta 11
Ho creato un post
3158 giorni faBuon pomeriggio Brides, cerco consigli per le damigelle. Ho 4 amiche e vorrei far ricoprire questo ruolo a loro. Mi scoccia imporre di vestirsi tutte uguali e tra l altro non posso proprio permettermi di pagare i vestiti a tutte, quindi vorrei che...
Ho creato un post
3167 giorni faBuonasera ragazze, ormai aprire gli occhi e pensare al matrimonio è diventato cosi normale... quindi stamattina ripensavo ai milioni di regali ricevuti dal mio AMORE. Stiamo insieme da ben 12 anni, quindi sono stati veramente tanti! Ma uno in...
Ho creato un post
3168 giorni faBuon pomeriggio brides, oggi vorrei fare questo test per capire le preferenze relative al viaggio di Nozze. Vi metterò delle immagini riguardanti le mete più ambite per l'anno prossimo!! Attendo vostre scelte p.s. anche se aveste scelto altre mete,...
Ho creato un post
3173 giorni faBellissime, altro sondaggio:Che modello scegliereste tra queste due paia alte e tra quelle a zeppa????
Ho creato un post
3174 giorni faCiao brides, apro questo topic in primis per chiarirmi le idee io, ma anche per dare spunto a voi riguardo all'organizzazione. Mi sposerò il 7 giugno 2018 alle ore 15.30, il tema da noi scelto è quello dei VIAGGI, da sempre una ns passione, mentre il...
Ho creato un post
3176 giorni faCiao sposine, chi opterà per il bouquet da lancio?? e la motivazione è perchè vorreste conservarlo??? Io sono molto indecisa...
Ho creato un post
3180 giorni faBellissime... ho iniziato questa esperienza esattamente 100 giorni fa!!! Mi sembra veramente passato cosi poco tempo da quando ho scritto il mio primo topic, già stressata da tutti i preparativi e dall'organizzazione, che tra l'altro nn era neanche...
Ho creato un post
3181 giorni faNon potevano ASSOLUTAMENTE mancare gli abiti NICOLE!! Vi lascio le foto... parlano Nicole 1Nicole 2Nicole 3Nicole 4Nicole 5Nicole 6Nicole 7Nicole 8Nicole 9Nicole 10Nicole 11Nicole 12 da soli!
Ho creato un post
3181 giorni faChi sta cercando un abito Rosa Clarà??? Davvero notevoli i suo Rosa Clarà 1Rosa Clarà 2Rosa Clarà 3Rosa Clarà 4Rosa Clarà 5Rosa Clarà 6 Rosa Clarà 7Rosa Clarà 8 Rosa Clarà 9 Rosa Clarà 10Rosa Clarà 11 i abiti... vi lascio un pò di immaginazione!!!! ...
Fotografi garanzie ANFM