Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faCiao bellezze, più si avvicinano le nozze più il mio umore è ballerino, sono ipersensibile a tutte le emozioni, belle e brutte... in genere non sono così... capita anche a voi?
Ho creato un post
3245 giorni faCiao bellezze, a -80 giorni dalle nozze il conto dei sogni strani aumenta.... stanotte ho sognato che davanti alla chiesa c'era un campo da basket e siccome il prete non arrivava più ci siamo messi a giocare prima della cerimonia... poi a un certo...
Ho creato un post
3251 giorni faCiao bellezze, come avrete capito a meno di 3 mesi dalle nozze sono ancora alle prese con la ricerca della casa... ed è abbastanza snervante! Abbiamo ancora tutti i dettagli da definire, il tableau fa montare, tante piccole cose da realizzare... e la...
Ho creato un post
3255 giorni faSì ragazze, la paura di non riuscire a fare tutto per bene per tempo... mi serve un'iniezione di fiducia
Ho creato un post
3258 giorni faCiao belle! Oggi per la prima volta nella mia vita ho fatto la ricostruzione delle unghie... ovviamente per il matrimonio le farò più sobrie... però mi sembrano ben fatte... lascio la parola alle esperte
Ho creato un post
3260 giorni faE poi vai in pausa e su Whatsapp... "Serena sappi che è ufficiale!!!! Il 24 luglio si farà il tuo ADDIO AL NUBILATO!!!!Riceverai le adeguate istruzioni nei momenti giusti man mano serviranno e cosa più importante FIDATI DI NOI BRAVE RAGAZZE 😇😇😇😇 che...
Ho creato un post
3264 giorni faMa com'è possibile??? Neanche me ne sono accorta e sono gia passati 8 mesi!!!! 😱😱😱😱Devo farmi da fare donzelle...
Ho creato un post
3267 giorni faVi piace? Ora bisogna assemblare il tutto... sarà un palo con le insegne
Ho creato un post
3279 giorni faCiao bellezze, che ne dite? Io ho fatto una bozza e poi l'hanno adattata alla bottiglia... questa è l'etichetta
Ho creato un post
3283 giorni faCiao bellezze, volevo chiedervi... per i documenti per il rito religioso bisogna andare prima in municipio?
Ho creato un post
3294 giorni faCiao bellezze, ieri sono andata a portare la partecipazione a mia cugina che ha una bimba di 9 mesi... già vorremmo un bimbo subito dapo le nozze... poi vedere Mario, così affettuoso e giocherellone.... 😍 Io ho 33 anni e lui 39... È ORA! Ci sono un...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao belle, oggi purtroppo non ho potuto avere accanto il mio amore al suo risveglio... ma al mio questa è la prima cosa che ho fatto! 39 anni... eh già... ma tu sei come il buon vino! Ragazze... chissà quando lo vedrò arrivare all'altare ❤❤❤❤❤
Ho creato un post
3305 giorni faCiao belle, vi capita mai di pensare "che co....ni sto matrimonio" e un minuto dopo avere gli occhi alla Sailor moon pensando a quando vedrete arrivare il vostro amore all'altare o in comune?
Ho creato un post
3307 giorni faCiao bellezze, son tornata ora da casa di mio zio, a cui ho portato la partecipazione e ho chiesto se voleva essere il mio testimone... Lui è rimasto molto stupito, però era tutto orgoglioso e mi ha pure detto che lo stavo facendo commuovere......
Ho creato un post
3310 giorni faCiao bellezze, 2 di 3 mesi di "separazione forzata" se ne sono andati... è sempre più difficile stare divisi, ci manca la nostra intimità (nel senso più ampio del termine)... però almeno ora si che il mio ultimo compleanno da nubile lo festeggeremo...
Ho creato un post
3319 giorni faVi capita mai di pentirvi di avere tirato in ballo tutto sto caos solo per promettere amore eterno al vostro uomo? Io spesso penso che era meglio fare come si era detto anni fa e sposarci da soli, nella nostra spiaggia, senza dire niente a...
Fotografi garanzie ANFM