Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3199 giorni fa
3200 giorni fa
Ciao bellezze, cosa dire di questa cornice per il photobooth? Va bene così o devo aggiungere qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3207 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
3207 giorni fa
Vi mostro i miei primi esperimenti... devo capire come mettere i bermuda allo sposo e trovare una stoffa adatta... e ovviamente disegnare il viso... speriamo bene, non ho molto tempo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3208 giorni fa
Hola sposine in questi giorni sto girando un po' per negozi in cerca dei gioielli da indossare per il big day...voi cosa avete scelto. ? Vi va' di condividere con me, magari con qualche foto...orecchini, bracciali e collane ..? Grazie sposine
3208 giorni fa
Ciao bellezze! Ecco la nostra bomboniera... mese prossimo le porteremo in atelier per farle confezionare
3210 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3224 giorni fa
3224 giorni fa
Oggi, a 2 mesi esatti dalle nozze anche il nostro guest book è fatto... sono in ballo da stamattina alle 9... manca il fissativo per il legno e anche questa è a posto... certo, non è perfetta ma sono abbastanza soddisfatta
3224 giorni fa
Work in progress... mi sa che sarà una lunga giornata...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3226 giorni fa
Buongiorno spose! Avete foto dei vostri Libretti? Più che altro mi interessava come avete fatto la copertina. Li sto facendo da sola
3227 giorni fa
Ciao belle, sto tentando di fare i cake topper... la sposa avrebbe una gonnellina hawaiana e il velo e lo sposo dei bermuda... secondo voi per "vestire" meglio lo sposo posso mettere due viti sotto in modo da creare le "gambe" e risultare anche più...
3232 giorni fa
Dopo l'addio al nubilato di ieri sono tornata ispirata ed stasera mi sono inventata questa cosa con del materiale che avevo a casa avanzato da altri "lavoretti"... dovrebbe diventare una sposa Hawaiana... boh... accetto consigli su come migliorarla ...
3233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM