Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2870 giorni faPromessa fatta.... Domani verranno a cena i miei genitori e i miei suoceri... A festeggiare... E torta pistacchio e cioccolata pronta...
Ho creato un post
2871 giorni faSta notte incubo molto carino.... Ho sognato che invece che nella villa scelta... Il ricevimento lo facevamo a casa nostra.... E appena sposati, tornaimo a casa e nn era tutto pronto.... Così mi metto abiti e scarpe comode e inizio a spostare tavoli...
Ho creato un post
2871 giorni faMercoledì x la promessa faró una torta pistacchio cioccolato e rum... Speriamo sia buona... poi vi posto le foto....
Ho creato un post
2872 giorni faMercoledì facciamo la promessa di matrimonio in comune... Qui da noi nn è tradizione festeggiare... Ma abbiamo deciso di organizzare una semplice cena con le nostre famiglie a casa nostra x l occasione... È una cosa semplicissima... Ma sono veramente...
Ho creato un post
2873 giorni faPassaporti ritirati.... Tanti piccoli passi che ci fanno sentire più vicini al matrimonio... Alla luna di miele... Ma soprattutto alla nostra vita insieme.... Con questi passaporti faremo tanti viaggi insieme.... ♥♥♥
Ho creato un post
2874 giorni faE la terza cifra è andata.... -99 giorni... E mi viene un po' di ansia.... Ma nn troppa...
Ho creato un post
2875 giorni faChe canzone userete per il primo ballo??? Noi abbiamo scelto Hero di Enrique Iglesias...
Ho creato un post
2876 giorni faVorrei un consiglio... A parità di costo....secondo voi è meglio una camera standard ad un hotel 4*... O una suite a un hotel 3*??? Grazie per i consigli...
Ho creato un post
2878 giorni faSono indecisa.... Siamo al verde... Ma vorrei avere sia l organo che la cantante in chiesa... Solo organo costerebbe 120€... Voce e organo 200€... Secondo voi è buono come prezzo.... Nn so se sarebbero soldi sprecati....
Ho creato un post
2881 giorni faCake Topper Finalmente arrivato... 😍😍😍😍😍😍😍😍 Lo adoro....♥♥♥♥♥♥
Ho creato un post
2883 giorni faFermaglio x il matrimonio arrivato... Lo adoro... É bellissimo...
Ho creato un post
2885 giorni faE anche mia cognata ha l abito...un abito stupendo... Lei nn lo voleva lungo... Poi ne ha provato uno lungo... E... L ha scelto... Le sta benissimo.... Sono felicissima...
Ho creato un post
2885 giorni faIeri giornata produttiva... Abbiamo prenotato il volo di ritorno da new York... E la nostra ultima testimone ha comprato l abito... Avremo 4 meravigliosi testimoni in blu... Sono felicissima...
Ho creato un post
2887 giorni faPosso chiedervi un consiglio... Per la chiesa siamo indecisi.... Abbiamo un budget molto limitato quindi nn possiamo permetterci grandi formazioni strumentali.... Le alternative sono ... O solo organo.... O chitarra e voce.... Voi quale preferite???...
Ho creato un post
2889 giorni faCome vanno i preparativi???
Ho creato un post
2889 giorni faCake Topper deciso... Che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM