Carpi, Modena · Da Settembre 2016
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.
- Super Sposa
- 2.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3222 giorni faBuongiorno a tutti. Buon inizio settimana 😀 oggi sono a -299. Che straziooo. Fm ormai ha la testa tanto così xD
Ho creato un post
3223 giorni faBuongiorno a tutti, auguri a chi si sposa in questa domenica!!! Martedì andrò andrò dare la caparra alla Villa e ne sono molto contenta :3
Ho creato un post
3224 giorni faBuon pomeriggio a tutte ragazze, vi scrivo prima di andare al lavoro. Mia madre sa' di una sua collega che canta ai matrimoni. Vorrebbe che ci incontrassimo. Mi sorge però qualche domanda. Tipo la siae (che non so di preciso cosa sia). Mi potete dire...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutte ragazze. Ho un brutto presentimento per quanto riguarda il fotografo e vorrei una vostra opinione. Ero già andato a sentire da un altro che mi chiedeva praticamente il doppio di questo e col fatto che questo chiedeva la metà io ed Elia...
Ho creato un post
3228 giorni faChe ne dite? Prese da pittarosso. Su con i commenti ragazze xD scusate, oggi sono euforica
Ho creato un post
3231 giorni faBuon pomeriggio a tutte ragazze. Quella nella foto sarebbe la bomboniera che abbiamo ideato. Manca ovviamente il tulle e la sua custodia che farò più avanti. Vi spiego un mio dubbio. Stavo pensando se invitare altra gente al matrimonio, ora per...
Ho creato un post
3239 giorni faOgni weekend leggo nuovi post in cui alcune di noi stanno per sposarsi. A chi manca un giorno o a chi un poco di ore. Volevo solo dirvi che questi post mi fanno sorridere. Sono felice nel leggere la vostra felicità sul poco tempo che rimane prima del...
Ho creato un post
3241 giorni faOggi sono andata al mio primo fotografo. È una ragazza, poco più piccola di me, ma molto carina e sicura nel suo lavoro. Ho amato le sue foto quando le ho viste.Comunque, prenderei il pacchetto meno costoso, perché non voglio droni o che altro....
Ho creato un post
3241 giorni faQuesta sarebbe la location dove faremo il rito simbolico ed il pranzo. Prima ho chiamato il tipo per confermargli la data a voce ma ho aggiunto dicendo che sarei passata fra qualche giorno per parlare meglio sul da farsi. Perché o che era di fretta...
Ho creato un post
3243 giorni faBuongiorno a tutte e buon lunedì. Si torna a lavorare oggi y.yIeri, a meno 320 giorni, abbiamo trovato la nostra location. Faccio passare un paio di giorni e poi chiamo il tipo per la conferma **
Ho creato un post
3250 giorni faLe ho viste su Amazon, ma non so se prenderle o meno. Bianche non ci sono che mi piacciono.. gli altri colori disponibili sono nero albicocca o arancio. Scorrendo c'è ne erano anche di azzurre, stesso modello, ma non c era il 39 come numero...
Ho creato un post
3252 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. I giorni passano in fretta e noi non abbiamo abbamoncora scelto la location. Ne abbiamo girate un paio ma, una viene troppo per noi, l'altra si fa sempre negare per poter andare a mangiare li, quindi passiamo oltre. Ho...
Ho creato un post
3256 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Qualcuno di Modena è stato a questa villa che si trova a mirandola? Vorrei sapere come è stato e quanto avete speso se non sono troppo invadente. Grazie :3
Ho creato un post
3256 giorni faA marzo circa, andai a sentire in un ristorante vicino alla mia città. Sia a me che al mio moroso è piaciuto molto. Non abbiamo prenotato perché prima ci volevano andare a mangiare per sentire se ci piaceva o meno. Da quel momento i miei turni di...
Ho creato un post
3260 giorni faBuon pomeriggio a tutte ragazze. Stavamo pensando... avremmo consegnato le partecipazioni dopo che il comune ci darà l'ok per la data scelta. Abbiamo scelto il 21 aprile 2018. Ho una paura immensa che il comune non mi dia quella data... infatti non...
Ho creato un post
3265 giorni faBuonasera a tutte ragazze..oggi siamo andati a casa dei miei suoceri. Mia suocera ha esordito con il fatto che ci vuole regalare le fedi. Che c'è di male direte voi.. ebbene, mi sono sentita dire che comunque non ci dovremmo sposare, che stiamo bene...
Fotografi garanzie ANFM