Chieri, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3184 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3184 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3184 giorni fa
Ho creato un post
3185 giorni faVorrei che quel giorno fosse durato per sempre... alle sposine che stanno organizzando il loro giorno godetevelo tutto.... Sarah e Andrea_giu 2017 Il nostro 24 giugno....
Ho ottenuto una medaglia!
3186 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho creato un post
3190 giorni faCiao,conoscete qualche lavanderia affidabile in cui portare l'abito a lavare?io sono di chieri..ma mi sposto anche a torino se necessario..il mio vestito hai dei fiorellini in 3d,delle parline e delle pailettes... non vorrei che portarlo in una...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao,come faccio a caricare un video che mi hanno mandato su whats app? grazie
Ho partecipato al post di Sarah
3192 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Sendy
3194 giorni fa
Grazie.... non vedo l'ora poi di vedere le tue e sapere del tuo matrimonio...
Ciao Sarah, i miei preparativi proseguono, mancano ancora un bel po' di dettagli e sinceramente sono sfinita, ma tra meno di 2 mesi avrò finito... ho visto le tue foto della Provenza, davvero bellissime! =)
Ho partecipato al post di Martina
3197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3197 giorni fa
Ciao ragazze! Ho sentito dire che alcuni sposi scelgono di portare i loro abiti x fare qualche foto on luna di miele. . Mi è sembrata un idea molto carina anche se naturalmente non si può rifare l acconciatura il trucco ecc. La cosa ke mi blocca è ke...
Fotografi garanzie ANFM