Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
Dopo cinque anni di convivenza convoliamo a nozze il 24 Giugno 2017 a Reggio Emilia con rito civile.
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eri.
3297 giorni fa
Ciao! Eccomi ancora qui a pensare a come rendere il più possibile originale e personale i piccoli momenti e particolari del mio matrimonio. Come avrete capito dal titolo, non riesco a trovare un bel toppr da mettere sulla torta! Mi sembrano tutti o...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3300 giorni fa
Aiuto sposine! Ho speso tanto per il mio vestito e ora ho paura di andare fuori budget che ne pensate degli acquisti on-line degli accessori? Conoscete questo sito? https://www.miamastore.com/it/scarpe-sposa/ Che ne pensate? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3305 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono un pó indecisa per quanto riguarda la scelta delle scarpe. Adoro i tacchi alti, ma non sono molto abituata a portarli 😭 Inoltre il ricevimento di nozze sarà per buona parte (tempo permettendo) in un giardino quindi tutti mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3307 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3310 giorni fa
Ciao stupende sposine! Mi rivolgo a quelle di voi che - come me - hanno la dote/sfortuna di avere un seno medio/prosperoso (quarta-tendente-quinta)... Avrò un abito con scollo a cuore/halter (cioè coprente a forma di cuore, per poi diventare...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3310 giorni fa
Ciao ragazze, che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Noi siamo indecisi tra l'arancione ed il giallo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3311 giorni fa
Ciao ragazze Come da titolo indosserò le Calze (mi sposo il 26 maggio) .. ho la scarpa un pò spuntata davanti quindi.. di che colore prenderle? Color seta bianco o nudo?
Ho caricato una foto nel post di Isabel
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3316 giorni fa
Buongiorno sposine!! come arriverete alla cerimonia? Noi faremo il rito civile direttamente nel parco della villa.. e arriverò a cavallo accompagnata dal mio babbo!
Ho caricato una foto nel post di Asia
3318 giorni fa
Buonasera Ragazze, sto iniziando a buttar giù qualche spunto per le nostre Nozze ma non riesco a trovare un colore che mi piaccia. Sareste così carine da farmi vedere i colori che utilizzate voi? Io avevo intenzione di abbinare un bel rosa pesco al...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3319 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3326 giorni fa
ragazze chi mi può indicare qualche sito che vende dei guest book in stile shabby chic? tutti quelli che trovo costano un botto di soldi
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
3328 giorni fa
Ciao a tutte!tra meno di un mese avrò la prova dell'abito e per prendere la misura della lunghezza devo necessariamente portare (potrei comprarle li ma NO) le scarpe... Che NON HO ANCORA!!!siccome in giro non ho trovato niente di interessante e a...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3328 giorni fa
O deciso di mettere queste farfalle su ogni bicchiere al ristorante,stiano facendo tutto sul bianco e rosso e avendo la sala tutta bianca vorrei spezzare con queste farfalle rosse e metterne una su ogni bicchiere sono troppo carinissime...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3331 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Angela
3338 giorni fa
Ciao sposine!Qualche giorno fa ho fatto la prova acconciatura... Qualcosa mi piace ma non sono soddisfatta... Ho i capelli mossi/ricci che solitamente lascio sciolti, un po' perché ritengo che siano belli così, un po' perché non mi ci vedo con i...
Fotografi garanzie ANFM