Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2969 giorni faOkkei ragazze ora stavo leggendo dei vostri post e pensandoci io sono quasi a -6 mesi, iniziò ad avere un po’ d’ansia e paura. Sto realizzando che manca sempre meno e il giorno magico si avvicina sempre di piu e sento il cuore che batte all’impazzata...
Ho creato un post
2972 giorni faBuongiorno sposine, leggo tante di voi che faranno il sacchettino per i non invitati e mi sorge un dubbio. io avevo deciso di non farlo per il semplice fatto che un nostro collega di lavoro li aveva fatti (a me personalmente tra l’altro mi aveva...
Ho creato un post
2974 giorni faA quanto pare è vero che anche i fm fanno incubi sul matrimonio ahuahuahu troppo divertente. In pratica dice di aver sognato che eravamo nella sala del ricevimento, senza musica e senza invitati, cenavamo solo io e lui però poi nell’uscire in...
Ho creato un post
2974 giorni faFinalmente fm ha preso l’abito ❤️ Dice di essere passato avanti ad una vetrina stamani è che un tipo di abito lo ha colpito subito ed ha deciso che era quello giusto! Sono troppo feliceeeee ❤️
Ho creato un post
2979 giorni faSecondo voi tonificarsi un pochino prima del matrimonio? E sopratutto prima della 1a prova dell’abito? Io sono molto piccola di fisico e ho paura di risaltare come una stecca di biliardo in un guanto bianco 😔 non ho mai amato il mio fisico e penso...
Ho creato un post
2979 giorni faOkkei ragazze ora mi sale l’ansia per davvero, se penso a tutte le cose che ho ancora da fare mi viene da piangere 😔 Voi come siete messe a -199 giorni?
Ho creato un post
2982 giorni faMancano 7 mesi al matrimonio e okkei io ci penso in continuazione, poi appena riesco a mettermi in moto per poter spuntare un nuovo punto del matrimonio lo faccio a causa del lavoro faccio le cose un po’ a rilento..! Il 12 aprile avevo il desiderio...
Ho creato un post
2997 giorni faVedo arrivarmi al castello e lungo la strada inizia a piovere di brutto, arrivo e non trovo nessuno se non i miei parenti che me ne dicono di tutte per il tempo. Poi mi rendo conto di non essere vestita con l’abito bianco ma con quello che sembra...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutte mamme e future mamma ☺️ Volevo sapere se a qualcuna di voi era successo di rimanere incinta ma di non saperlo! In pratica sono mesi che ho nausea (quasi tutti i giorni) , ciclo regolare ma quasi assente, voglie su voglie e devo scappare...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao sposine, come scritto nell’ultimo post finalmente sono andata in comune a bloccare la data del matrimonio e ora stiamo aspettando di fare la promessa per poter andare avanti con le pratiche..! Il problema è che al momento mi sento quasi persa e...
Ho creato un post
3018 giorni faUfficialmente bloccato il luogo per il ricevimento civile ❤️ Ok domani ci aspetta il comune..! Tempo che scorri veloce non ti temo ❤️
Ho creato un post
3022 giorni faOggi siamo a -8 mesi ❤️ A voi quanto manca sposine?
Ho creato un post
3022 giorni faAvete mai messo alla prova fm? Avete mai creato una situazione per farlo ingelosire? (Specifico che è solo una domanda per curiosità) Io sono gelosissima e quelle poche volte che lui lo è di me lo adoro ❤️
Ho creato un post
3024 giorni faTroppa voglia di tatuarmi ma non so se farlo o meno prima del matrimonio!!! verrebbe sul braccio dal gomito al polso, una specie di bracciale con dei ciondoli, un po’ particolare diciamo!( il disegno e più o meno come in foto) secondo voi ragazze?
Ho creato un post
3027 giorni faOkkei ragazze non è possibile che il mio fm mentre sembra non pensare al matrimonio mi manda questi messaggi 😁 E la canzone di Ed Sheeran-Perfect che avrei scelto (voglio fargli una sorpresa perciò sto vedendo io) per il primo ballo, però io volevo...
Ho creato un post
3029 giorni faSapreste consigliarmi qualche negozio per vedere le scarpe da sposa? Vivo qui da 3 anni ma non ho idea di dove poter andare a vedere 🙁
Fotografi garanzie ANFM