Lucca, Lucca · Da Settembre 2016
Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione... Visualizza altro
Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione anche se il contesto prevede ahime il contrario!?..beh. ..sarà sicuramente un limite da superare ! Sono di Lucca centro,ma io e il mio fidanzato abitiamo insieme in un paesino di campagna vicino a Pescia quindi ci sposeremo li essendo una cerimonia più intima e meno informale..quindi se avete bisogno di avere informazioni su Lucca e su zone Pistoia chiedete pure che le conosco entrambe!
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faOggi e' un giorno importante! Ho scelto l'abito! E voi sposine avete scelto?com'è? Io so solo che ho scelto un genere di abito diverso da quello credevo..!
Ho partecipato al post di Mrs!!
3503 giorni fa
Ho creato un post
3503 giorni faCiao sposine, avete già scelto il vostro viaggio di nozze? Chi di voi ha optato x queste mete? Noi stiamo attendendo ulteriori preventivi e info. .sono ben accetti consigli paragoni su preventivi come prezzo e servizi delle varie agenzie. .grazie!
Ho partecipato al post di Federica
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3504 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3504 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maddalena
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Candy Tessa
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3511 giorni fa
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte ho richiesto un preventivo di fiori e questa mi ha chiesto più o meno senza utilizzare fiori particolari o costosi..mille euro minimo x una cosa comunque abbastanza circoncisa. .a me e' sembrato troppo e i lavori che fa nemmeno mi...
Fotografi garanzie ANFM