Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2011
sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente... Visualizza altro
sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente ci sposeremo nella nostra amata Siracusa!! ;)
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
carla sei di grande sostegno sai?bhè...qst gg li spingo molto velocemente...nn vorrei pensarci..ma è impossibile....
:))))))))) bellissimo..nn vedo l'ora di vedere anch'io 2numerini soli nella mia bacheca
ciao sicilIANA:) piacere di conoscerti....
Ho ottenuto una medaglia!
4786 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4786 giorni faCiao future sposine, cosa ne pensate della confettata?? la farete a casa o al locale?? Io,dato che vivo a Cinisello,ma mi sposerò a Siracusa,la mia città natale,la farò al locale,seguendo il tema del mio matrimonio che è il verde....quindi tanti bei...
Ho partecipato al post di Carla
4786 giorni fa
4826 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4841 giorni faCare sposine, avete già scelto i segnaposti per il vostro matrimonio?? io ancora no,sicuramente voglio qualcosa che leghi col tema che ho scelto,cioè il verde scuro.... e voi avete già scelto il vostro segnaposto?
4841 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4841 giorni faCiao future sposine, avete già scelto le canzoni che accompagneranno il vostro matrimonio?? La cantante che si occuperà dell'intrattenimento del mio matrimonio,mi ha detto che io e il fm dobbiamo scegliere 4 canzoni: quella quando scendiamo dalla...
Ho partecipato al post di Erika
4870 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
4870 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4871 giorni faCiao carla come vanno i preparativi?:D
Ho partecipato al post di Claudia
4884 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM