Genova, Genova · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3374 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3380 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze c'è qualcuna che ha la cucina chateau d'ax? O altre parti dell'arredamento? Come vi trovate ? Grazie !
Ho partecipato al post di Martina
3380 giorni faHo partecipato al post di Ale Dq
3388 giorni faHo creato un post
3391 giorni faCiao a tutte .. Vorrei chiedervi consiglio sulla scelta dei testimoni.. Io ho due persone, due amici, conosciuti da poco ( 3 anni ) con cui però ho condiviso un percorso importante della mia vita e questo ci ha legato molto. Lui lo sento...
Ho partecipato al post di Martina
3397 giorni faHo partecipato al post di Milly
3405 giorni faHo partecipato al post di Maria
3406 giorni faHo partecipato al post di Ramona
3408 giorni faHo creato un post
3410 giorni faProprio così .. Vi leggo sempre entusiaste per ogni cosa che fate e un po vi invidio .. Sicuramente vi ammiro.. Io invece sono completamente bloccata, ogni cosa mi sembra complicata, ogni cosa mi sembra richieda troppo tempo e troppo impegno.
Ho partecipato al post di Viola
3410 giorni faHo partecipato al post di Martina
3414 giorni faHo creato un post
3414 giorni faRicapitolando : casa, ce l'abbiamo ma dobbiamo fare tutto, scegliere i lavori da fare, farli e arredarla completamente da capo. Matrimonio: chiesa, location, fotografo e vestiti ci sono. Tuuuutto il resto manca !E voi come siete messe ?? Ce la faremo...
Ho partecipato al post di Kati
3414 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM