Siena, Siena · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3316 giorni faL'8 luglio si avvicina a passo svelto. Aiuto!!!!! Stasera ho compilato la lista di quello che ci manca, secondo voi è grave? 😂 Mi sembrano tutte cose "piccole".. 1. Torta (abbiamo idee chiare e due possibili fornitori) e cake topper già deciso 2....
Ho creato un post
3319 giorni faNon sono ai livelli delle vostre meraviglie...Ma che ne dite? Sono apribottiglie. Tema del nostro matrimonio è il viaggio, il colore il viola, il nastro è di organza viola
Ho creato un post
3325 giorni faBuongiorno sposine.Queste sono le nostre scatoline per i confetti che daremo a chi non è invitato al matrimonio. Vi chiedo un consiglio: come ce li mettereste i confetti dentro? Io pensavo solo di avvolgerli nel tulle con il bigliettino con i nostri...
Ho creato un post
3326 giorni faBuongiorno sposine viaggiatrici. Vi vorrei chiedere un consiglio, rivolgendosi specialmente a chi ha scelto il tema del viaggio. Avete fatto o farete una bomboniera a parte per i genitori? Me le mostrate? Noi faremo apribottiglia a forma di aereo per...
Ho creato un post
3332 giorni faBuonasera sposine, oggi sono stanchissima ma molto soddisfatta perché è stata una giornata superproduttiva. Stamattina durante le mie ore buche (insegno) abbiamo portato i documenti al comune in cui ci sposeremo (che non è il nostro di residenza ma...
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze buongiorno, Per le scatoline che darò ai non invitati devo comprare circa 4 kg di confetti alla mandorla. Mi dite dove li prendete voi per non svenarvi? Mi sembra di vedere delle cifre fuori di testa....
Ho creato un post
3333 giorni faBuonasera manine di fata. Sono qui che ritaglio i biglietti delle bomboniere e quelli da mettere nelle partecipazioni per la lista nozze (idea rubata qui).Il dubbio che ho è che vi pongo è. Quelle di voi che non mettono i confetti nella bomboniera,...
Ho creato un post
3334 giorni faBuona domenica sposine. Vorrei mostrarvi i gioielli che vorrei indossare il giorno del mio matrimonio. Gli orecchini sono un regalo di mia mamma e mia zia fatto anni fa (avrei anche la collana ma come vedete dal vestito trovo che non vada messa). Il...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze vi chiedo un consiglio in questo sabato a casa febbricitante, che passo a cercare idee. Dunque, il mio abito è accollato davanti e completamente scoperto sulla schiena. Ora, io non lego i capelli nemmeno in casa, non mi ci vedo...
Ho creato un post
3340 giorni faBuonasera ragazze, ormai se non apro un topic al giorno non sono io...Oggi vi chiedo consiglio su una parte della cerimonia che si svolgerà in comune. Sono una maestra di scuola primaria e ho chiesto ai genitori dei miei alunni se porteranno i bimbi...
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze oggi ho preparato a grandi linee il libretto per la cerimonia, sono soddisfatta anche se alcune parti sono ancora bozze ma almeno c'è l'impaginazione e ho capito come creare l'opuscolo. Ora il dilemma è: quanti ne stampiamo?Considerato che...
Ho creato un post
3342 giorni faUltimamente mi vengono i dubbi più stupidi del mondo e se non chiedo a voi.... Con l'estetista abbiamo parlato di fare il semipermanente per il.matrimonio e io all'inizio le ho detto di sì. Premetto che non l'ho mai fatto perché mi curo da sola le...
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze, abbiamo deciso che faremo la confettata invece di mettere i confetti nella bomboniera ma non ho idea di quanti prenderne. Vorremmo fare sei gusti, gli invitati sono 145 (ma di questi 26 sono bambini anche molto piccoli che quindi non vanno...
Ho creato un post
3343 giorni faA 4 mesi e mezzo inizio a sentire un po', non dico di ansia, ma di preoccupazione che sia tutto a posto. Dunque abbiamo: comune prenotato, pubblicazioni fatte, ristorante, hotel per ospiti da fuori, vestito scarpe accessori miei, fotografo, musica,...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! L'ultimo fornitore che ci manca è il fioraio, mancano 5 mesi penso di poter iniziare a guardarmi intorno, o è presto?Dunque io sul fioraio non so nulla, non me ne intendo proprio. Quello che so è che a me...
Ho creato un post
3357 giorni faAmiche spose, ormai ogni dubbio, paura, novità io vengo qui!!! Abbiamo deciso di personalizzare il nostro rito civile chiedendo ad un nostro caro amico di celebrare il matrimonio. C'è un D.L. che lo permette e il nostro comune ha dato l'ok. Ho un po'...
Fotografi garanzie ANFM