Siena, Siena · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3318 giorni fa
Non sono ai livelli delle vostre meraviglie...Ma che ne dite? Sono apribottiglie. Tema del nostro matrimonio è il viaggio, il colore il viola, il nastro è di organza viola
Ho caricato una foto nel post di Monica
3320 giorni fa
Salve chi può aiutarmi? Nei libretti messa dove viene scritto il nome del sacerdote che benedice le nozze il nome dei testimoni
3325 giorni fa
Buongiorno sposine.Queste sono le nostre scatoline per i confetti che daremo a chi non è invitato al matrimonio. Vi chiedo un consiglio: come ce li mettereste i confetti dentro? Io pensavo solo di avvolgerli nel tulle con il bigliettino con i nostri...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3329 giorni fa
3332 giorni fa
Buonasera manine di fata. Sono qui che ritaglio i biglietti delle bomboniere e quelli da mettere nelle partecipazioni per la lista nozze (idea rubata qui).Il dubbio che ho è che vi pongo è. Quelle di voi che non mettono i confetti nella bomboniera,...
3333 giorni fa
Buona domenica sposine. Vorrei mostrarvi i gioielli che vorrei indossare il giorno del mio matrimonio. Gli orecchini sono un regalo di mia mamma e mia zia fatto anni fa (avrei anche la collana ma come vedete dal vestito trovo che non vada messa). Il...
Ho caricato una foto nel post di Love
3334 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Santina
3334 giorni fa
ciao a tutte come avete scelto le scarpe per il vostro matrimonio,io sono indecisa sotto un abito bianco di mettere le scarpe bianche oppure rosse
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3334 giorni fa
Buongiorno sposine, avevo già scritto i miei dubbi sui fiori di giugno(matrimonio 29giugno) in generale io nn amo i fiori recisi....E se....Facessi addobbi in chiesa cn nebbiolina tulle candele e alla cena puntassi su atmosfere senza fiori? Cioè...
3334 giorni fa
Ciao ragazze vi chiedo un consiglio in questo sabato a casa febbricitante, che passo a cercare idee. Dunque, il mio abito è accollato davanti e completamente scoperto sulla schiena. Ora, io non lego i capelli nemmeno in casa, non mi ci vedo...
Ho caricato una foto nel post di Einna
3334 giorni fa
Care sposine, vi posto qualche foto di bouquet meno vistosi del solito, ma non per questo meno belli... Il galateo imporrebbe una decorazione molto sobria per le nozze civili, fiori sì, ma senza esagerazioni. Voi manterrete questa regola o...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3338 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3338 giorni fa
Ciao sposine io ho un dilemma sulla scarpa cioè non so se prenderla col plateau davanti o senza voi come le avete prese o le prenderete?? GRAZIE AIUTOOOOOO
3339 giorni fa
Ragazze oggi ho preparato a grandi linee il libretto per la cerimonia, sono soddisfatta anche se alcune parti sono ancora bozze ma almeno c'è l'impaginazione e ho capito come creare l'opuscolo. Ora il dilemma è: quanti ne stampiamo?Considerato che...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3341 giorni fa
Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le vostre!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3343 giorni fa
Mi sono innamorata di questo letto.. e vagando su internet ho saputo che lo fabbrica la slam. Riesco a trovare un cottatto telefonico di siena con via e tutto ma provo a chiamare e il numero non è attivo. Non so che fare
Fotografi garanzie ANFM