Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per strada quando i nostri sguardi si sono incrociati e il mondo intorno sembrava essersi fermato... 😊 poi ognuno è andato per la sua strada ma il mio fm mi ha cercata dappertutto nei giorni successivi e ci siamo ritrovati per stare insieme per sempre , grazie a Dio !!! 😍
- Sposa Master
- 14.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2364 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Voi avete già idee di trucco da sposa?? Io truccandomi davvero poco (rimmel, matita e al massimo rossetto) non so da dove iniziare😲 consigli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2364 giorni fa
Ragazze,mi sposo a luglio,voi già sapete come fare le unghie?io martedì andrò a fare una prova😁
Ho caricato una foto nel post di Anna
2365 giorni fa
2365 giorni fa
2365 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 💕sabry💕
2368 giorni fa
Ciiiiiao sposineeee! È da tanto che non scrivo purtroppo telefono ko per un bel po..! Nuova domandina x voiiii ! Sposine con vestito stile principessa con scollo a cuore.. mi postate qualche foto della vostra acconciatura???? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2369 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Martina
2369 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
2370 giorni fa
E tra un po' via anche il numero 4... non mi sembra vero ! 😍😍😍 Quanto segna il vostro countdown? 💞💞💞
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2377 giorni fa
Ciao a tutte Brides! Oggi volevo affrontare con voi un tema scottante: Tatuaggio di coppia o no? Chi di voi ha un tatuaggio con la propria anima gemella e chi invece è totalmente contraria? Io e Fm abbiamo tatuati nello stesso stile lui un leone ed...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2378 giorni fa
Buona sera community, chi di voi ha scelto il colore Rosa per il proprio trucco??? Guardando le foto devo ammettere che mi piace molto, io lo vorrei glitterato e chiaro sugli occhi ovviamente con l'eyliner, vi mostro alcune foto... che commenteremo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2379 giorni fa
Ciao ragazze, quando vi sposerete (o vi siete sposate)? Dopo quanto tempo da fidanzati? Io ed il mio lui siamo insieme da 1 anno e 8 mesi... Ma.. Siamo migliori amici da 11 anni (forse mi ha studiato per tutto questo tempo perché mi sembra di aver...
2380 giorni fa
Manca poco piu di un mese e mezzo e ancora non mi sembra vero... se solo ci penso mi emoziono 🤗 e a voi quanto manca? ❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2380 giorni fa
Buonasera ragazze, voi farete delle bomboniere per la vostra promessa di matrimonio? Noi vogliamo farle ma ho bisogno di ispirazione 😛
2384 giorni fa
Buongiorno sposine, stamattina ho fatto la prova trucco e mi ha fatto una sensazione strana perché non mi sono mai fatta truccare da un' estetista... Ecco il risultato,che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Momo
2388 giorni fa
Buonasera, Mi consigliate qualche lettura della Bibbia per il libretto della messa (mi sposo a luglio 2020)? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM