Ciao...cara ... noi ci sposiamo domenica!!! Sono fiori di me dalla gioia!!! -4 giorni.... incredibile!!! Tra 4 giorni e mezzo l'amore della mia vita sarร all'altare ad aspettarmi!
Visualizza messaggio citato
Io allโinizio ero partita per una 4 massimo 5 grammi...ma poi a guardarle mi sono sembrate un poโ piccole...a me piacciono un bombate ma non troppo...quindi mi ha fatto vedere quelle da 6 grammi in su...in effetti giร dalla 7 erano fin troppo bombate...la 6 grammi mi รจ sembrata perfetta๐ anche perchรฉ a provarle poi ti fa un altro effetto sulla mano e questa mi รจ piaciuta tantissimo ๐คฉ
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per la tua gentilezza ๐๐๐๐
Siiiiii๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ รจ stato bellissimo anche se il mio fm era imbarazzatissimo e impacciato๐คฃ๐คฃ๐คฃ ma tutto sommato si รจ divertito pure lui๐ฅฐ๐ฅฐ oggi un altra uscita per il Pre matrimonio๐๐
Le classiche unoaerre dโoro giallo da 6 grammi๐. Non credo siete in ritardo perchรฉ anche io pensavo di esserlo perรฒ poi la signora della gioielleria mi ha spiegato che tutto dipende dal tempo che passa tra ordinarle e lโarrivo. Lei dice che in meno di un mese fanno tutto compresa lโincisione... Avete giร pensato a come fare le vostre?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Meno 157 giorni.... I 5 mesi piรน lunghi della mia vita ahahahahahh
Compagna di viaggio๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ Noi siamo a -52gg๐๐๐ e ieri abbiamo finalmente fatto la prima uscita di pre matrimonio๐คฉ riguardante foto e video..tanto desiderata da me๐คฉ๐ฅฐ Ieri ancor di piรน ho realizzato che siamo ormai vicinissime al nostro matrimonio๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ Quante belle emozioni๐๐๐