Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faRagazze ho appena fatto il processetto ..e di conseguenza le pubblicazioni in.chiesa...che meraviglia..domani andiamo in comune per avviare la pratica per la promessa
Ho creato un post
2934 giorni faIeri la mia migliore amica mi ha "trascinata " in un negozio dove aveva visto un abito mentre guidava e niente...l'abito era quello giusto..la mia bellissima damigella d'onore ...mancano ancora scarpe pochette e stuola...😍😍😍😍io l'adoro
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze buon Lunedì !!!!ieri sera ho acquistato un abito per uno dei matrimoni a cui sono invitata (quest'anno parteciperemo a due matrimoni oltre al nostro ) . Ho scelto questo perché è semplice e poi perché posso abbinare delle scarpe e una...
Ho creato un post
2938 giorni faCiao ragazze l'11 aprile andro'in comune per presentare i documenti . Se ho capito bene ,dobbiamo portare carta di identità , il foglio rilasciato dal prete e poi per la marca da bollo come funziona?la dobbiamo portare già noi ?da quanto ?
Ho creato un post
2939 giorni faCiao ragazze..questa sera pensavo ad una coppia di miei amici :lui le ha fatto la proposta ma poi ha dichiarato che per lui fosse più importante avere un figlio piuttosto che sposarsi (quindii chiedo perché fare la proposta ) . Comunque ora sono...
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze..io ho acquistato il mio abito il 26 ottobre e ricordo che i primi giorni lo guardavo intensamente. Poi man mano ho guardato sempre meno le foto perché non è ancora modificato e quindi non lo vedo ancora finito ...x voi è così o guardate le...
Ho creato un post
2947 giorni faChi si è iscritto da poco non ha ancora idea su come organizzare un matrimonio (per me era così 500 giorni fa circa) e così ho trovato delle immagini che aiutano nelle scelte. Spero possano esservi utili . Buona giornata
Ho creato un post
2952 giorni faEd eccomi qui..23 marzo 2018.. il mio ultimo compleanno da fidanzata ..l'ultimo compleanno che passerò in casa con mamma e papà e i miei fratelli..sono un mix tra ansia felicità e malinconia ..tanti auguri a me...
Ho creato un post
2958 giorni faMi fate vedere segnaposto per i bimbi?
Ho creato un post
2962 giorni faCiao sposine..manca ancora molto al mio matrimonio (171 giorni) ed ancora non ho idea di cosa fare con i bimbi..vorrei che ogni bimbo si sedesse accanto alla proprio famiglia perché l'idea di fare un tavolo di bambini che tra loro non si conoscono...
Ho creato un post
2967 giorni faRagazze il documento di stato libero ecclesiastico quando deve essere richiesto e da chi ???
Ho creato un post
2969 giorni faSiamo a 122 segnaposto già finiti..io ed fm vorremmo arrivare almeno a 150 -160 perché gli invitati nella lista sono 186 circa ma sappiamo che molti non verranno
Ho creato un post
2970 giorni faSettimana scorsa io ed fm abbiamo concluso il corso prematrimoniale con consegna di attestato. Il corso lo abbiamo fatto nella mia chiesa quindi i miei certificati già sono disponibili mentre i suoi devono essere richiesti della sua chiesa (che è in...
Ho creato un post
2974 giorni faGrazie a tutte coloro che mi hanno risposto..siete sempre tutte molto carine..ora sono ancora più in confusione 😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2974 giorni faSto valutando. Da tempo la scelta della bomboniera..non abbiamo un budget molto ampio e abbiamo 3 scelte possibili..votate
Ho creato un post
2976 giorni faMa è normale che ogni volta che esco compro sempre cose x il matrimonio o per me ed fm?ieri ho preso le ciabatte x la preparazione che mi sembrano carine e riutilizzabili è un profumino..come facevo a lasciarlo lì???avete visto cosa c'è...
Fotografi garanzie ANFM