Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2987 giorni fa
Ciao sposine...oggi pensavo al guestbook..all'inizio portavo x quello delle impronte o per quello con i cuori da inserire ma ora ho cambiato idea..oggi ho trovato delle idee carine : 1) le capsule del tempo..ogni invitato scriverà cosa si augura x la...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2988 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Ho un grande dubbio: il giorno del matrimonio dove possiamo conservare le buste che riceveremo?? Ho visto che ci sono delle scatole porta buste ma non so se può essere un’idea carina...voi cosa mi consigliate? Datemi qualche...
2990 giorni fa
Buondì sposine... la settimana appena passata è stata super proficua..abbiano preso l'asciugatrice che secondo me insieme alla lavatrice è un elettrodomestico indispensabile e ieri da Ikea abbiamo preso un armadio per quando mi trasferiro' da FM (con...
2990 giorni fa
Non ci credo..sono partita da 700 giorni e ne sono passati già 500..sposine che siete all'inizio del vostro percorso non preoccupatevi..il tempo volerà
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2992 giorni fa
Buongiorno sposine! Manca ancora più di un anno al mio matrimonio ma, la mia mania di tenere tutto sotto controllo e il desiderio di veder realizzato il nostro sogno mi ha già messo all’opera nella realizzazione di un logo da utilizzare su tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
2992 giorni fa
Ciao!! Tra un mese avrò la prova dalla parrucchiera... ho i capelli lunghi scuri... mi fate vedere i vostri semiraccolti?
2995 giorni fa
Ciao ragazze..oggi sono andata in atelier perché erano arrivati i veli da scegliere.. Mi hanno fatto riprovare l'abito campione che avevo scelto(non vi dico l'emozione immensa) e il velo e poi anche le scarpe .cosa ve ne pare????io le adoro..sono...
2997 giorni fa
Ragazze..grazie all'aiuto del mio papi questo pomeriggio ho finito i ventagli (che avevo già iniziato ) ..ne ho fatti 60 😍😍😍😍😍😍 io lo adoro
2998 giorni fa
Questo pomeriggio ho preso i miei cartoncini,li ho tagliati a metà ,li ho perforati (uccidendolo una spalla dato che il cartoncino è difficile da tagliare con dei disegni così piccoli) e voilà..ora ovviamente devo mettere il bastoncino e il logo...
3001 giorni fa
3009 giorni fa
3016 giorni fa
Ragazze come va il countdown ???il mio dopo la fine del 2017 ha spiccato il volo...se penso che mi sposerò a settembre (1 settembre) mi sembra di dover aspettare ancora moltissimo tempo però quando vedo il countdown mi sembra che siano pochi i giorni...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3017 giorni fa
Buongiorno sposine , vorrei iniziare a fare qlke prova per le mie unghia , ma non ho proprio idea su cosa fare, mi postate le vostre scelte, in modo da poter prendere spunto ?! Grazieeee 😊
3021 giorni fa
E da stasera grazie alla mia damigella d'onore ho qualcosa di regalato e di blu..sono al settimo cielo..ora mi manca qualcosa di prestato e vecchio e voi??
3064 giorni fa
Ciao ragazze..cosa ne pensate della linea Borbonese come bomboniere ???qualcuno di voi l'ha presa??
3067 giorni fa
Ciao ragazze... è da qualche giorno che non vedevo il countdown perché dopo tanto io ed fm siamo riusciti a farci un viaggetto per il weekend da soli...chissà se sarà l'ultimo da fidanzati???comunque oggi siamo a meno 277 e io pensavo di essere...
Fotografi garanzie ANFM