Pioltello, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 6.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3156 giorni fa
Ehilà! Ragazze come saranno le vostre fedi? Io voglio che siano le classiche oro giallo però vorrei qualcosa sopra voi come l'avete scelte è come sono se potete mostrarle? Io ancora devo andare a vederle.. Sicuramente quelle che ci colpiranno quelle...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3165 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete già scelto come farete le vostre unghie per quel giorno? Insieme alle mani saranno super protagoniste! 💅🏻 Come saranno le vostre? A me piacciono corte, molto naturali, semplici e delicate. E anche al mio fm 😍 avevo in mente...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3170 giorni fa
Comincio ad essere demoralizzato, trovare una semplice decolleté bianca sta diventando un'incubo! Sono appena tornata da un intenso pomeriggio alla ricerca delle scarpe che nn riesco a trovare . Vorrei evitare di andare in un negozio apposito...
Ho caricato una foto nel post di Bride👰🏻
3173 giorni fa
Siamo alla scelta dei pavimenti, mi piace l'effetto parquet..ma non so scegliere il colore perchè non ho idea di che colore sceglierò i mobili. Con mobili chiari tipo tortora, crema o bianco che colore di pavimenti mi consigliate? Poi il pavimento...
Ho caricato una foto nel post di Michelle
3175 giorni fa
Ciao ragazze che colore state facendo i vostri i bagni? Io sto facendo la casa moderna uno lo vorrei grigio e l altro non ho idea di come farlo
Ho caricato una foto nel post di Martina
3180 giorni fa
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3180 giorni fa
Buongiorno ragazze, abito preso, pensavo alle scarpe,ho visto modelli bellissimi ma a cifre pazzesche, 150/200€.... avete dritte e consigli?Abito in provincia di Milano (Cormano). Voi quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3184 giorni fa
Ragazze io mi sposo il 27 giugno, non so proprio dove andare per il viaggio di nozze.. voi dove andrete ?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3199 giorni fa
Stamattina avevamo appuntamento in gioielleria per la consegna..li ho fatti commissionare su misura in una gioielleria di orafi artigianali a Vercelli.. la perla è pendente con una catenina che si puo estrarre facilmente..quindi posso utilizzarli sia...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3199 giorni fa
Buongiorno a tutte...mi sposo il 29 aprile ma non riesco a decidermi sui fiori, il colore principale del matrimonio sarà verde e bianco potrei vedere i vostri bouquet? Sono molto indecisa se aggiungere un bel rosa o giallo oppure rimanere su bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Serendipity
3200 giorni fa
Salve ragazze,mi aiutate a capire come si chiama questa "pagliettina" sulla quale sono adagiate le rose nella sfera? Come potrei cercarla online ma soprattutto dove? 🙃Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3203 giorni fa
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3205 giorni fa
Ciao sposine vorrei un aiuto da voi per quanto riguarda i segnaposto... non trovo nulla di carino e di economico (sopratutto) su internet.. mi potete dare una mano per cercarli? Sapete qualche sito e qualche idea? Il nostri colori saranno il rosso e...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3205 giorni fa
Ciao sposine,qualcuna di voi ha fatto i centri tavola fai da te?potete mettere qualche foto x potermi fare un idea?mancano veramente pochi giorni e non vorrei prendermi dal ansia ..aiutatemi!!!!grazie 🌹🌹🌹
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3205 giorni fa
Ragazze ho appena buttato giù una bozza per le partecipazioni.....cosa ne dite.... completamente fatta e tagliata ogni singolo pezzo a mano libera per ora quindi non è estremamente precisa...
Fotografi garanzie ANFM