Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3300 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sta realizzando dei bouquet di fiori di stoffa?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3311 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3312 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Moky
3314 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3323 giorni fa
Ciao sposine vi allego una foto del cuscino portafedi che io e fm abbiamo scelto... Vi piace? Non vedo l'ora che ci arrivi Voi come lo avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Genny
3327 giorni fa
Sposine sono alta 1.80 e il mio FM qualche cm in meno...cosa.mi consigliate??? Sono disperata 😢 mi sposo a metà giugno del prossimo anno
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3330 giorni fa
Ciao sposine! Sono indecisa quale delle due scarpe indossare anche se sono molto simili fra di loro. Il mio abito è lungo e quindi non si vedranno almeno che non sia io stessa a farle vedere. Cosa mi consigliate? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Anna
3333 giorni fa
Ecco le mie scarpe di ricambio. Il mio ragazzo le ha comprate nere, io invece le ho decorate! Quando saremo stanchi le cambiamo entrambi 😍
Ho caricato una foto nel post di Laura
3360 giorni fa
3362 giorni fa
Ciao,mi serve un super aiuto.....giorni fa in un test c'era la foto di queste scarpe....ma non riesco a trovarle da nessuna parte,avete idea di dove posso "sbattere la testa"?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giada
3369 giorni fa
Ciao a tutte, Sono in totale crisi per le partecipazioni di conseguenza anche bomboniere, tableau, segnaposto...menu'.... Io come "tema" ho scelto l'erbe aromatiche legandolo al tema barbeque ( il mio futuro ama il BBQ ). Quindi sto cercando di...
Ho caricato una foto nel post di Carol
3369 giorni fa
Ciaoooooo Sto cercando un centrotavola carino da fare da sola. Vi piace questo? Nella parte bassa vorrei mettere un vasetto con del merletto di iuta, dentro dell'acqua e una candela galleggiante. Mongolfiera fai da te Non abbiamo un tema specifico....
Ho caricato una foto nel post di Michela
3374 giorni fa
Ciao a tutti, Stiamo cercando qualcuno che realizzi cake topper (tipo quelli in fimo) che ricordino il più possibile gli sposini. Avete qualche nominativo a cui chiedere? Ma sopratutto conoscete qualcuno che li faccia a meno di 60 euro? Grazie...
3378 giorni fa
Ciao ragazze,oggi ho finito la prima bomboniera...è una candela in vaso di vetro decorata interamente da me...cosa ne pensate?tutto il matrimonio sarà in stile shabby,vi metto anche la foto del "prototipo" x le partecipazioni,sul tag verranno scritti...
Fotografi garanzie ANFM