Arconate, Milano · Da Ottobre 2016
sono molto emotiva, precisa ma anche lunatica... per la mia dolce meta e difficile starmi dietro ma per fortuna ci riesce! un bacione
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3443 giorni faCare,volevo ringraziarvi di cuore, ringraziarvi per come mi state vicino anche a distanza, il post che ho fatto ieri del nervoso che ho ha ricevuto tanti commenti da non riuscire a rispondere a tutte quindi ve lo dico qua GRAZIE GRAZIE GRAZIE siete...
Ho creato un post
3444 giorni faCiao ragazze,leggo i vostri post dove dite che il vostro FM vi aiuta con i preparativi e è presente nelle scelte, mamme che ci aiutano con i decori ecc ecc... io no per me non e cosi sto facendo tutto da sola ... chiedo aiuto ma mi innervosisco il...
Ho creato un post
3444 giorni faEra partito come un idea e in poche ore ho fatto questo . .... secondo voi può andare ? fa il suo effetto ? metto le mani avanti dicendo che non sono brava con il fai da te accetto consigli e critiche
Ho creato un post
3444 giorni faFarò di questo il o tableau contorno di rose in raso e i nomi all centro in qualche modo che ve ne par?
Ho creato un post
3446 giorni faCare future spose..come arriverete in chiesa? io all inizio pensavo con il bmw di mio fratello poi però l'idea di andare a piedi mi gira per la testa solo che ho paura di sporcare li strascico del vestito . ...
Ho creato un post
3446 giorni faCare amiche.io basandomi suo matrimoni da film vedo cose e cose e altre cose che io nemmeno ho pensato ma quelli sono Film.. .il mio dubbio è . .. ma nel rito in chiesa dobbiamo scriverci le promesse per poi leggerle ?
Ho creato un post
3447 giorni faContentissima finalmente arrivate le nostre partecipazioni
Ho creato un post
3448 giorni faConi porta riso, riso colorato e roselline in raso tutto tiffany !!!! cosa ne pensate può piacere?
Ho creato un post
3448 giorni faSto facendo i miei coni per il riso che ne pensate?
Ho creato un post
3449 giorni faPer chi ha letto il mio post precedente che racconta di bugie ho deciso........ se abbiamo fatto un figlio insieme, comprato casa insieme e dopo mille litigate ed incomprensioni siamo ancora insieme e perché ci amiamo tanto . forse mi sono...
Ho creato un post
3450 giorni faCare ragazze, e bene si il titolo dice tutto... il mio lui mi aveva nascosto di avere debiti con la banca l ho scoperto e ha cercato di risolvere poi mi ha detto cje era tutto ok solo che ieri mi ha chia7mato la ragazza del prestito dove io sono...
Ho creato un post
3450 giorni faogni tanto dimostro il mio amore ? ragazze ieri mi sono messa a creare qualcosa che facesse sorridere il mio lui visto che e un periodo no .
Ho creato un post
3456 giorni faNon ne trovavo nemmeno uno simile al mio e finalmente eccolo! Non è uguale identico ma è molto simile vi piace ?
Ho creato un post
3456 giorni faLo so sono una palla ma non so proprio cosa fare voi cosa fareste? io lo rifarei da capo
Ho creato un post
3456 giorni faChi ha letto l altro post ha visto già l'inizio del mio tableau su tela lo sto modificando secondo voi sono sulla giusta strada ?
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze questo è il tableau che sto creando su tela ... e all' inizio non e Ancora completo che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM