Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
Bacheca
Ho creato un post
5356 giorni faBuon pomeriggio! Leggendo la pagina Facebook di Matrimonio.com ho letto le seguenti risposte alla seguente domanda: Quante di voi si sposano nel 2013? magari ma costa cosi tanto .... prima di buttare 20 milaeuro sai quante cose ci faccio !!! ma se...
Ho creato un post
5357 giorni faNon so se proprio la categoria Fai da te sia la più appropriata, però vi segnalo una maniera originale per consegnare il regalo ai testimoni di nozze, qualora abbiate scelto un buono viaggio! L'anno scorso ho assistito ad un matrimonio...
Ho creato un post
5357 giorni faCiao Ragazze, avete letto gli articoli pubblicati sul sito riguardanti le fiere di quest'autunno? Qualcuna di voi vi parteciperà??? Cosa ne pensate? Potrebbero risultarvi utili per iniziare a organizzare o, per altre, ultimare i preparativi???...
Ho creato un post
5357 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha da segnalare fiere nuziali in Sardegna per quest'autunno? Grazie mille!!!
Ho creato un post
5360 giorni faNina o Belen? Avete sentito dell'annunciato matrimonio?
Ho creato un post
5362 giorni faBorgo santa trada, opinioni? Notizie? Esperienze? Guido di Reggio Calabria ha bisogno di queste info! Caterina
Ho creato un post
5363 giorni fa... dove si trovano le borsine di plastica per il fai da te?
Ho creato un post
5363 giorni faCiao ragazze, sabato è il mio compleanno, ma come al solito (come quando ero ragazzina), le cose non sono cambiate: il 20 di agosto non c'è nessuno con cui festeggiarlo. La mia famiglia è lontana, quindi a parte il mio ragazzo...
Ho creato un post
5368 giorni faCiao Community!!!! Una futura sposa (il 17 settembre a Viareggio) non ha ancora la musica per il suo matrimonio!!!!!!!!!!! Un professionista (genere divertente) in zona da proporre??????
Ho creato un post
5369 giorni faCiao a tutti! Conosco una coppia di amici che ha fatto la festa di addio al nubilato e al celibato insieme. Gli amici hanno organizzato loro una giornata all'insegna del divertimento e la buona compagnia in una casa rurale. Tutto era organizzato nei...
Ho creato un post
5370 giorni faÈ giusto fare un regalo di matrimonio pensando a quanto costerebbe agli sposi la nostra presenza al loro grande evento? Ridurre il tutto ad un bilanciamento di conti o dare e ricevere sulla base della nostra volontà e...
Ho creato un post
5371 giorni faCiao ragazzuole! Che tristezza oggi... giornata di duro lavoro dopo ben tre settimane di dolce far nulla! Chi di voi va in vacanza e chi si trova nella mia stessa situazione? Sigh sigh. Fare le vacanze anticipate ti fa sicuramente evitare il periodo...
Ho creato un post
5371 giorni faHo appena fatto un coast to coast dell'Andalucia con il mio lui e devo dire che mi sono divertita tanto! Ho visto tanti bei posti, mi sono rilassata e non ho optato per una vacanza organizzata con un pacchetto prestabilito, anzi molto spesso abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM