'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faQuale taglio di abito vi valorizza di più? Parliamo di due nello specifico e diteci per quale votate 👇 *** 1º abito: White One, modello Iris 20212º abito: St. Patrick, modello Allman 2021
Ho partecipato al post di Chiara
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1917 giorni fa
Ho creato un post
1918 giorni faRagazze le amo queste partecipazioni😍😍.. Vi piacciono?? Voi come le darete? visto che andare casa per casa oggi è difficile 😪
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1918 giorni fa
Mi fate vedere le Vostre partecipazioni? Io mi sono affidata ad un grafico per la questione grafica (scusate il gioco di parole 😂) ma sono ancora in alto mare per quanto riguarda colore ecc.Vorrei fossero semplici e straordinariamente fini!Mostratemi...
Ho partecipato al post di Flavia
1918 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Autorino
1919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1919 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1919 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
1919 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
1919 giorni faRagazze ho fatto queste scarpe da sposa, che ne pensate? Ovviamente sono argento ma le mie saranno bianche.. Vanno bene sotto un abito a stile sirena? O ho sbagliato tipologia di tacco? Ho cercato di farlo doppio per comodità
Fotografi garanzie ANFM