Ciao a tutti!
La mia data era 15 maggio 2021 e a novembre del 2020 data la situazione virus avevo opzionato la data 11 luglio 2021... con la location ci eravamo accordati che avremmo deciso tra gennaio e febbraio cosa fare . Ieri io e il mio fidanzato abbiamo preso la decisione di rimandare a luglio e la location sembra fare un passo indietro non appena glielo abbiamo comunicato..... ci hanno chiesto di andargli incontro e di aspettare ancora un mese e poi decidere insieme il da farsi perché a loro è un danno se spostiamo già da ora a luglio . Credo che sia pressoché inutile perché a metà febbraio non penso che la situazione sarà cambiata ne tanto meno che saranno presi in considerazione i matrimoni ... a voi è capitato ? Non so cosa fare perché adesso sono di nuovo nel caos. Inoltre a maggio mi sarei dovuta sposare con rito civile in Villa invece per luglio sono riuscita a trovare la data in chiesa ed ho attivato già il parroco per tutte le pratiche.. quindi non posso aspettare per decidere ancora un mese !!!! E non posso ritrovarmi a marzo a dover comunicare ancora agli invitati il da farsi ... oltre al fatto che credo che a luglio sia più facile avere un ricevimento pseudo normale.. e mi sento più tranquilla anche io...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM