Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2793 giorni faCiao a tutte sposinee, ieri finalmente c'è stato il mio addio nubilato, organizzato dalla mia mamma e mia cugina... 😁😁😁 Una serata Fantastica e divertentissima trascorsa insieme alle persone più care! Il giorno si sta avvicinando sempre di più ed io...
Ho creato un post
2794 giorni faCiao a tutte sposine...😘 Oggi a -11 giorni eccolo arrivato il ciclo, non sono stata mai così contenta di averlo ahahaha 😂 Le aspettavo giorno 1 ed essendo che mi sposo l 8 avevo un po' di paura che quel giorno avrei avuto il ciclo... E invece no...
Ho creato un post
2800 giorni faCiao a tutte sposine!!! Finalmente lunedì sera anche io avrò il mio addio al nubilato.... 😀 Mancano esattamente -17 giorni al mio matrimonio e dire che sono emozionata ed ansiosa e dir poco! Un mix di emozioni mi sta travolgendo... 1 Anno e mezzo di...
Ho creato un post
2802 giorni faSpose di settembre come vi sentite? Ansia ne avete???? Io non vedo l'oraa 😍😍😍 Oggi sono a -19 giorni, manca davvero pochissimoo!!! A voi quanto manca?
Ho creato un post
2804 giorni faChe delusione.. a meno 20 giorni piovono distette a non finire... Gente che mi aveva confermato sicuro e ora è NO sicuro!!! Di che eravamo 100 persone adesso siamo 82 persone!!! Ma non posso stare giù perché le persone non vogliono venire, pazienza!...
Ho creato un post
2813 giorni faAncora non mi sembra vero, oggi mancano solo 30 giorni... 😍😍😍 Il tempo è volato così in fretta.... A voi spose quanto manca?
Ho creato un post
2818 giorni faEd anche i regali dei testimoni ci sono!!! 😀😀 Abbiamo finitooo adesso attendiamo con ansia il nostro 8 settembre!😍😍 Voi sposine di settembre a che punto siete?
Ho creato un post
2820 giorni faFinalmente posso dire che a meno un mese dalle nozze abbiamo finito con la casa!!!! E riguardo al matrimonio è tutto già pronto! 😍😍😍😍 Ieri mi hanno anche chiamato per la prova dell'abito giorno 6.. Non vedo l'ora!! Il nostro giorno sta arrivando......
Ho creato un post
2829 giorni faEd oggi abbiamo finito il pre matrimonio... adesso attendiamo 8 settembre... Mancano solo 46 giorni e ancora non mi sembra vero, non vedo l'ora!!! 😍😍😍
Ho creato un post
2836 giorni faFinalmente oggi abbiamo completato tutto 😍 sono strafelice!!!!
Ho creato un post
2840 giorni faFinalmente oggi presi TV e Lavatrice.... Non vedo l'ora di vivere nella nostra casa... Ormai mancano le ultime cose! Voi sposine a che punto siete con la casa?
Ho creato un post
2847 giorni faEd oggi a -64 giorni abbiamo le fedii😍 Adesso non manca più nulla!!! 😍😍😍
Ho creato un post
2848 giorni faCiao a tutte sposine di settembre... Il tempo sta veramente volando, Mancano -65 giorni al matrimonio e sono strafelice.... Ormai ho quasi finito con tutti i preparativi e mi sta venendo un po' di malinconia... Quest'anno è stato stupendo organizzare...
Ho creato un post
2853 giorni faOggi è stata una giornata Stupenda... Abbiamo fatto il Pre matrimonio ed è stato tutto bellissimoo.... tantissime emozionii 😍 Adesso ne avremo un altro il 23 luglio, non vedo l'ora di rifarlo di nuovo... Ci siamo divertiti da morire😀😀😀 Ragazze fatelo...
Ho creato un post
2854 giorni faSono emozinatissimaa... domani finalmente abbiamo il PreMatrimonio non vedo l'ora!!! 😍😍😍 Spero che le foto vengano bene 😂
Ho creato un post
2858 giorni faBuongiorno sposinee!!! Domani finalmente iniziano ad arrivarmi tutti i mobili e sono emozionatissima, non vedo l'oraaa... 😍😍😍 Sposine di settembre voi a che punte siete con i preparativi della casa?
Fotografi garanzie ANFM