Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1447 giorni fa
Ciao a tutte future mammine..stamattina ho fatto un test di gravidanza anche se l ho fatto troppo troppo presto.. pero avendo tanti sintomi non ho resistito! Il ciclo mi dovrebbe venire tra il 3 e il 4 quindi diciamo ho fatto questo test 1 settimana...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2301 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
2554 giorni fa
È finalmente questo è il primo mese che abbiamo avuto la Possibilità di provarci!! Secondo voi in base ai giorni ho alte possibilità?
2577 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere voi cosa ne pensate... se secondo voi è possibile!!!! Questo mese non ci abbiamo pensato assolutamente perché pensavo di non essere nei giorni giusti visto che mio marito lavora fuori e non c'è sempre! Ho avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2616 giorni fa
Ciao ragazze sono pazza per le cucine , le adoro , è la mia stanza preferita della casa . Mostratemi le vostre , quelle che avete scelto . Un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2640 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2640 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
2718 giorni fa
Finalmente oggi ho fatto la prima visita... Il mio piccolo misura 55mm.. Abbiamo anche visto il suo cuoricino battere!!! ❤ Un'emozione indescrivibile....
2730 giorni fa
Ragazze intanto grazie mille a tutte per il sostegno e i messaggi che mi avete mandato!!! 😘😘😘😘 siete eccezionali!!! Oggi sono andata a fare il beta e proprio poco fa mi è arrivato il risultato!!! Io sono ignorate ma mi pare perfetto secondo voi????...
2731 giorni fa
Ragazzeeeee finalmente dopo tanti giorni di attesta.... Sono incintaaaaaaaaaaa.... Mi viene da piangereee, un'emozione indescrivibile!!!!! 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Luana
2744 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
2765 giorni fa
Sono passate già due settimana dal nostro matrimonio... Vorrei tanto rivevere quel giorno!!! È stato tutto magnifico! Vi allego altre Foto che mi sono arrivate dai parenti....😍😍😍❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Stella
2765 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2769 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
2777 giorni fa
Che dire il nostro sogno finalmente si è avverato... tutto è andato alla perfezione, quando l ho visto li in chiesa che mi aspettava avevo il cuore in gola, l'emozione era a mille ed i sorrisi sono stati tanti... siamo strafelici di essere adesso...
2779 giorni fa
E mentre ero sul divano ecco che suona il citofono, una sorpresa per me!!! L'emozione è a mille, finalmente domani sposo l'uomo della mia vita!
Fotografi garanzie ANFM