Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
1200 giorni faBuonasera a tutte... Scrivo qui perché sono un po demoralizzata.. 39+0 contrazioni preparatorie ma ha da circa 2 settimane che nonostante ho qualche contrazioni anzi alcune abbastanza forti li sotto non si muove nulla.. Oggi ennesimo tracciato e...
Ho creato un post
1435 giorni faCiao tutte. .😘 Come vivete la gravidanza del secondo in arrivo?? Io ho una bimba di 2 anni e sono incinta di 6 settimane del mio secondo bimbo/a... Volevo chiedervi ma voi vi capita ovviamente di spaventarvi per le marachelle che combina il primo...
Ho creato un post
1450 giorni faCiao a tutte future mammine..stamattina ho fatto un test di gravidanza anche se l ho fatto troppo troppo presto.. pero avendo tanti sintomi non ho resistito! Il ciclo mi dovrebbe venire tra il 3 e il 4 quindi diciamo ho fatto questo test 1 settimana...
Ho creato un post
2246 giorni faCiao a tuttee... A quanti mesi avete fatto il vaccino ai vostri piccoli? La mia piccolina giorno 2 marzo fa due mesi e la pediatra giorno 6 mi farà fare il vaccino, ma nn è troppo presto???
Ho creato un post
2457 giorni faCiao a tutte.. Sono di 16+3 volevo chiedervi ma avere qualche sussulto in gravidanza fa male??? Cioè a me capita ogni tanto che magari si chiude la porta forte, un rumore improvviso, un insetto che passa all'improvviso ecc.. E mi spavento che...
Ho creato un post
2461 giorni faRagazze voi come lavate la frutta col bicarbonato? Cioè io l ho semplicemente lavata con acqua e bicarbonato e poi lo sciacquata!! Non è che doveva stare a mollo un po?? Mi devo preoccupare..????
Ho creato un post
2490 giorni faCiaoo mammine.. Ce qualcuno che mi sa dire se gli esami delle urine li danno in giornata stesso? Oppure passa qualche giorno?? Graziee in anticipo 😘😘😘
Ho creato un post
2538 giorni faRagazze oggi sono al 31esimo giorno... sintomi da ciclo zero!!! Incrociate le dita per me!! Spero tanto sia tornato il mio bimbo/a arcobaleno! Tra poco farò un test di gravidanza!
Ho creato un post
2539 giorni faCiaooo a tuttee! Domani sarò al 30esimo giorno di ciclo e ancora nessuna traccia del ciclo!!!! Io ogni volta 3 giorni prima che arrivano iniziano le clasicche perdite da ciclo che indicano che a giorni arriverà ma niente questo mese nulla di nulla.....
Ho creato un post
2548 giorni faScusate se magari sarò ripetitiva... però davvero ho bisogno di parlare con qualcuno perché non so a chi rivolgermi!chiamare la dottoressa per questa piccola cosa mi sembra inutile!! Però magari qualcuna di voi ne capisce.. già avevo aperto un topic...
Ho creato un post
2550 giorni faRagazze stamattina mi è successa una cosa stranissima.. mai successa!!! Ho un ciclo regolare di 28/29 giorni... questo mese il ciclo mi è arrivato il 7 aprile e finito giorno 11... Il 20 al 14 giorno del ciclo è anche prima ho avuto rapporti...
Ho creato un post
2554 giorni faÈ finalmente questo è il primo mese che abbiamo avuto la Possibilità di provarci!! Secondo voi in base ai giorni ho alte possibilità?
Ho creato un post
2570 giorni faE niente ragazze sono al 30 giorno e ancora niente ciclo.. Ho un ciclo di 28-29 giorni doveva venire tra il 3 e il 4 ma oggi siamo 5 e ancora niente! Lunedi ho fatto un test ed è uscito negativo quindi non credo proprio che sono incinta anche perché...
Ho creato un post
2575 giorni faSono sempre iooo... Ragazze ha da 1 settimana che ho acidità e adesso sta andando ad aumentare soprattutto quando mi sdraio... proprio come la prima gravidanza!!!!! IDENTICO!!! Tra -4 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo!! Ma non ho assolutamente...
Ho creato un post
2577 giorni faCiao a tutte volevo sapere voi cosa ne pensate... se secondo voi è possibile!!!! Questo mese non ci abbiamo pensato assolutamente perché pensavo di non essere nei giorni giusti visto che mio marito lavora fuori e non c'è sempre! Ho avuto un...
Ho creato un post
2581 giorni faBuongiorno a tutte volevo qualche parere da chi ha avuto un aborto e ha fatto qualche controllo! Io ho 24 anni ed ho avuto un aborto interno alla 11 settimana!!! Adesso a breve riapriremo la caccia però ho un pensiero che mi assilla! La "Trombofilia"...
Fotografi garanzie ANFM