Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3000 giorni fa
Sposine 2018 oggi è iniziato il mese di febbraio...😀😀 Adesso mancano -7 mesi al matrimonio!❤❤ Quanto manca a voi sposine?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3003 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
3013 giorni fa
Finalmente tutto prende sempre più forma... Oggi mi hanno finito il tetto della cucina... Ogni volta è sempre un emozione vedere crescere il proprio nido d amore!!! 😍❤🏡
3014 giorni fa
Sposine questi saranno i miei sacchettini per i non invitati... mi sono piaciuti subito 😍 sono troppo dolci!!! Che ne dite?
3014 giorni fa
Buongiorno a tutte sposinee!!! Queste sono le mie partecipazioni in omaggio con le bomboniere claraluna! Vorrei un consiglio da voi.. Il tema del mio matrimonio è il blu... Cosa potrei fargli per personalizzarle? 🤔
3016 giorni fa
Ragazze finalmente oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere, sacchettini, seconde bomboniere e partecipazioni...😍 Sono stupende...😍😍😍 È stato amore a prima vista per entrami! 😍😍😍 Che ne pensate? Vi piacciono?
3020 giorni fa
Ragazze volevo un consiglio da voi... Giorno 17 il mio ragazzo compie 30 anni e come regalo avevo pensato ha dei gemelli... Oggi ho selto questi... Semplici così li abbina con qualsiasi vestito sceglierá... Vi piacciono?
3024 giorni fa
E a voi sposine quanto manca? 👰❤ A che punto siete con i preparativi? E chi sta facendo anche casa a che punto siete arrivate? 🏡❤
3058 giorni fa
Sposine 2018 ci sieteee??? Voi a che punto siete con la casa??? Da noi ieri hanno finito di mettere le mattonelle della cucina e lunedì inziano finalmente i lavori di cartongesso e a seguire nei mesi continueremo con luci, infissi, porte e infine...
3076 giorni fa
Sposineee tra pochi giorni sarà il mio compleanno ed il mio FM non ha resistito ed ha voluto darmi il regalo anticipato...Sono felicissimaaaa, mi ha regalato gli orecchini da indossare il giorno delle nostre nozze... Sono MERAVIGLIOSIIII... 😍😍😍Non...
3127 giorni fa
Non vedo l ora che arrivi quel giorno ragazze....Sono a -345 e a voi quanto manca? ❤❤❤
3144 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto la nostra cucina e i primi di giugno arriverà.. ancora c'è tempo ma non vedo l ora che arriva! 😍Questo è il progetto!!! 😍😍😍
3155 giorni fa
Ragazze settimana prossima andremo dal fioraio per un preventivo!Io desidero un matrimonio bianco e blu e sfogliando su internet ho trovato le Ortensie blu e me ne sono innamorata, sono meravigliose... Sono costose le ortensie blu? Voi quanto state...
3201 giorni fa
Ragazze finalmente abbiamo bloccato la vasca del nostro bagno... non vedo l ora di vedere già il bagno completooo.. Il tempo sta volando velocemente senza che neanche c'è ne rendiamo conto! 😍😍😍😍😍
3202 giorni fa
Ragazze finalmente ieri abbiamo comprato i rivestimenti dei bagni e della lavenderia... Non vedo l ora di vedere i bagni completi! Voi a che punto siete con la sistemazione della vostra casa? (Per le sposine del 2018) 😍❤
3214 giorni fa
Ragazze il mio tableau se ci riesco vorrei farlo sull AMORE e su tutte le sue sfaccettature... Che ne pensate se in ogni tavolo per indicare il posto degli invitati metto questi? Ovviamente ogni singola coppia di sposini avrà un bigliettino a forma...
Fotografi garanzie ANFM